26 novembre 2008

Borsa Internazionale delle Fiere, Ufficiarredati ci sarà?

Avrei potuto scrivere il titolo chiedendomi se a marzo parteciperemo tutti alla Fiera, ma mi è sembrato giusto dar seguito, condivedendolo, a ciò che è stato detto in riunione: occorre valorizzare il nome Ufficiarredati, occorre valorizzare il gruppo. Bisogna che tutti aderiamo perchè la visibilità ne torna a tutti sia che il centro uffici sia a Cagliari che a Treviso, sia che questo sia ad Imperia che a Napoli. Il gruppo è composto da entità giuridiche diverse che però condividono un "cappello" web comune e allora è necessario come fu con Matching Compagnia delle Opere nel 2006 che a Milano ci sia Ufficiarredati con tutti i suoi centri. La partecipazione tutti deve superare il concetto se siamo tutti spendiamo meno, ma partecipiamo tutti perchè crediamo che sia necessario far parlare di noi e farci "vedere".

La presentazione, ottimamente preparata, ci fornisce un quadro di insieme di cosa ci sarà a Milano il prossimo Marzo 2009, quelli che saranno i partecipanti alla Borsa Internazionale delle Fiere. Vi invito a scorrere la presentazione di Fulvia e poi a commentare con vostre impressioni e idee.

Anche questa presentazione come le precedenti è "estratta" dalla riunione di venerdì 21 Novembre.

6 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Cosa ne pensate al di fuori del fatto che farla tutti insieme otteniamo un prezzo "simbolico".

ermanno ha detto...

ALLA RIUNIONE NON C'ERO PER MOTIVI DI LAVORO PERO' IL GRUPPO UFFICI ARREDATI LO CONOSCO DA TEMPO. IO ADERISCO SONO D'ACCORDO CON TE GIANLUCA IL NOME ED IL GRUPPO VANNO VALORIZZATI

UN SALUTO ERMANNO

Management Service Lecce ha detto...

Io penso che ufficiarredati, quindi tutti noi, ci sarà all'appuntamento fieristico.
Basta crederci; credendoci, troveremo il modo di.

Un saluto. Lucia

Uffici Arredati ha detto...

Aggiungo due cose, Lucia si è già attitivata per ricercare degli sponsor ed è sulla buona strada, io vi anticipo ufficiosamente che un primario gruppo Assicurativo straniero avrà un banner in ufficiarredati.it e che quanto raccoglieremo dalla sponsorizzazione sarà TOTALMENTE destinato a fondo Fiera o fondo altro evento.

Uffici Arredati ha detto...

Aggiungo che se avete clienti interessati a comparire nel sito o in altre forme di sinergia valutiamole, in modo da utilizzare le risorse raccolte al 100% per attività promozionale NON web.

stefano catanzaro ha detto...

Valorizziamo il nome andando tutti insieme. Poco sforzo ( in soldoni) e massimo rendimento.