23 novembre 2008

La prossima riunione?

Da dove parto a raccontarvi la VI riunione del network? Facciamo così lascio le cose serie presentazioni, decisioni prese, decisioni da prendere alla prossima settimana e dedico questo posto esclusivamente all'ultima decisione che è stata presa tra l'altro all'unanimità dei presenti alle ore 00.10 quando ormai era già sabato e dopo cena passeggiavamo in piazza Grande a Modena.

Sarà stato il freddo di quell'ora, ma tutti noi presenti abbiamo deciso senza alcun voto contrario di fare la prossima riunione nella calda Sicilia nel mese di Maggio e dedicare alla riunione tre giorni: venerdì, sabato e domenica.

Cosa ne pensate?
In effetti se consideriamo che la riunione di venerdì iniziata praticamente in orario è terminata quasi con un'ora di ritardo per i tanti argomenti da discutere, sicuramente una tre giorni aiuterebbe molto.
Penso però che la decisione è stata anche condizionata dai bei momenti fuori dalla riunione, la passeggiata con aperitivo a Carpi e la cena in centro a Modena, le chiacchiere, le risate.
Ogni volta che finisce una riunione debbo dire che c'è sempre un pò di tristezza, ci si sente per telefono, ci si scambiano email, ma ci si vede poco e allora quando succede tra un bicchiere di vino ed un bel piatto si scherza e ci si diverte.

Un peccato che non tutti possono restare sempre alla cena post lavoro, peccato perchè rimane sempre un bel momento. Un ringraziamento particolare ai colleghi di Imperia che pur di rimanere hanno deciso poi di farsi quasi 3 ore di autostrada per rientrare in Liguria ed un grazie ai colleghi di Treviso che addirittura sono rimasti fino alla fine e si sono "sorbiti" anche le chiacchiere post cena e poi si sono rimessi in viaggio.

Grazie come sempre alla nostra fotografa ufficiale, Fulvia Finelli, questa volta anche relatrice ed intervistatrice dei nuovi centri aderenti (nei prossimi giorni saranno online le sue presentazioni).
Un grazie ad Antonio Candeloro che ora è ufficialmente sul web ma è alla III riunione, ma penso che lo ringrazierà anche il negoziante di Carpi a cui ha lasciato 80 euro per un ..... (non svelo per cosa).

Un grazie a Livio Papiano, ormai devo essere sempre seduto vicino a lui a tavola. Dove c'è Livio, si mangia, si beve e si ride.

Un grazie a Stefania Micale, che alla fine si è convinta a rimanere a cena con noi e diciamo ... che ci ha convinti ad andare in Sicilia.

Un grazie a Mario Minoja che ha ricondotto sani e salvi a Bologna i bolognesi e chi da Bologna doveva prendere l'aereo.

Grazie ad Eva Luberto che ci ha atteso pazientemente per 2 ore in centro a Modena.

Un grazie a Giulia e Claudia Cialini con cui abbiamo riso anche alla reception dell'hotel quando ormai il sonno si era impadronito di noi.

Un grazie a Carla Colotti e Fabio Esposito, sono scappati prima della fine, ma hanno resistito come cavalieri.Il dolce lo avete mangiato?

Poi il ringraziamento è doveroso a Stefano Garuti cicerone in Carpi e relatore alla riunione sempre apprezzato da tutti.

Ci è dispiaciuto "perdere" all'ultimo momento le colleghe di Management Service che non sono riuscite a rimanere a cena con noi.

L'appuntamento è per la prossima cena, ma nei prossimi giorni riaprirò l'argomento con le foto che ci siamo divertiti a scattere tra un bicchiere ed una portata.

14 commenti:

Management Service Lecce ha detto...

Ma i ringraziamenti vanno indirizzati soprattutto ad Ufficiarredati per l' accoglienza ed ospitalità non comuni. Ci è piaciuto trattare così tanti contenuti, ascoltare gli interventi i più diversi, immergerci nelle preziose indicazioni di Stefano e Gianluca.
Le impressioni sulla riunione? La dinamicità, l'inventiva e la continua ricerca di strumenti - soprattutto multimediali- per implementare il nostro settore.
In altri termini, ne è valsa la pena "sciropparsi" 1700 km in auto in 24 ore per raggiungere il nucleo operativo di Ufficiarredati dove l'incontrare i colleghi, che saluto, e l'analizzare insieme gli scenari in cui ci muoviamo è stato un piacere.

Lucia Management Service Lecce

GIOffice ha detto...

Grazie Gianluca, ottima riunione, ottima cena e ottima compagnia.
Accolgo con piacere la proposta dei 3 giorni in Sicilia a maggio.
Si hanno sempre talmente cose da raccontarsi che un po' di tempo in più a disposizione non può fare altro che bene. Alla prossima dunque!!!
Carla GIOffice Salò

GIOffice ha detto...

...dimenicavo. A proposito di cavalieri, Gianluca verso la fine della cena è uscito con questa frase: "Affitteremo un ufficio arredato anche a Celestino V!"
Potrebbe essere un'idea?
Con gli uffici virtuali il tempo e lo spazio non hanno più ragione di esistere... :-)))
A presto

Uffici Arredati ha detto...

E' vero tu eri già fuggita!
Allora si parte per la Sicilia.
Oggi la convinzione è ancora maggiore visto che qui nevica.

parco de medici ha detto...

Non è solo un dovere ma anche un piacere rinnovare i ringraziamenti a Gianluca per la sua squisita ospitalità e per la professionalità e la cura con la quale ha organizzato questo incontro. Un vero piacere anche aver ritrovato i colleghi di sempre ed averne incontrato di nuovi .. aver condiviso progetti ma anche buon cibo, buon vino e tante risate! Un arrivederci a presto!
Claudia e Giulia

Uffici Arredati ha detto...

Questa volta più di altre la professionalità va estesa a tutti. Carla che ha presentato il progetto di Formazione, i colleghi di Treviso che ci hanno fatto vivere un mondo virtuale, Fulvia con la presentazione sulla Fiera Internazionale (condivido la necessità di partecipare ad un evento che possa darci massimi visibilità), Stefano con i tool 2.0 per far "parlare" di noi.
Ritengo che il coninvolgimento di molti di noi non possa che farci fare passi in avanti sotto l'aspetto della professionalità oltre che del fatturato (che non guasta mai).

Anonimo ha detto...

Arrivo solo ora in ufficio (ero da un cliente esterno) e ringrazio Gianluca per la sua ospitalità, compreso le lasagne ed i tortelloni!!!
Mi dispiace molto di non aver salutato personalmente Eva poichè ci tenevo complimentarmi con lei per come svolge il suo lavoro.
Fa sempre piacere ed è utile confrontarsi con le altre persone.
Speriamo, per la prossima volta, di riuscire ad unirmi alla allegra compagnia per la cena. Grazie ancora.

Uffici Arredati ha detto...

A questo punto dobbiamo solo capire chi ha lasciato il commento, che ha pranzato con noi e non è venuto a cena. Posso pensare Paola di Business Office....

Anonimo ha detto...

Un grazie a gianluca ed al suo staff di uffici arredati per la cortesia e l'ospitalità dimostrata.
un saluto anche al negoziante di carpi che grazie ad uffici arredati ha fatto il primo e unico incasso della giornata. 80 € per cosa ??? il pigiama (avevo dimenticato di metterlo in valigia)
un grazie a tutti i colleghi per le proposte ed i suggerimenti per ottimizzare i servizi del business center.
confermo sin d'ora la presenza a catania presso il business center della collega stefania micale.
un arrivederci a tutti
antonio candeloro

Uffici Arredati ha detto...

Anche Antonio sarà a Catania, per quell'occasione non dimenticare il pigiama. Si scherza,ma questo è lo spirito giusto del nostro gruppo.

Business Palace ha detto...

Ci uniamo, meglio tardi che mai!!!, ai ringraziamenti a Gianluca che è stato un ospite perfetto: professionale e simpaticissimo!!!
Per noi era la "prima volta" e la nostra impressione è stata assolutamente positiva, far parte di un network tanto dinamico da'forza a noi "nuovi" che ci dibattiamo tra 1000 dubbi e difficoltà!!!
Personalmente sono "d'accordissimo" con l'idea di organizzare la prossima riunione nella meravigliosa Sicilia, non esiste terra più affascinante!!!
Grazie ancora a tutti per tutto,
Alice Business Palace - Imperia

Uffici Arredati ha detto...

Basta con questi complimenti. FANNO PIACERE ma sono io che devo ringraziare voi avete fatto 3 ore di auto per essere a Modena.
Per la Sicilia ne ho parlato con Stefania e Francesca di Beasy Buraeu siamo sulla buona strada, a gennaio vediamo prezzi voli e decidiamo,

Beasy Bureau ha detto...

Sulla tre giorni in Sicilia, non poteva mancare un mio commento...Ribadisco, come detto a Modena venerdì scorso (alle 00.10!), che io e Francesca saremo liete di ospitare la prossima Riunione di Ufficiarredati a Catania e che ci impegneremo affinchè il soggiorno sia consono alle aspettative.
Che dire ancora, fino a due giorni fa il sole splendeva alto in cielo, il mare era una tavola, il tutto per una temperatura di 20°...basta per un si all'unanimità?!

Un saluto a tutti.
Stefania
-Beasy Bureau-

P.S.= Ringrazio Fulvia per la bella foto!

Uffici Arredati ha detto...

Stefania che dire? Prepariamo le valigie. Sole? Qui nevica copiosamente.