24 novembre 2008

Presentazione nuovi centri del network a cura di Fulvia Finelli

La presentazione che metto online è la prima tratta dalla riunione di venerdì scorso. E' la presentazione che Fulvia Finelli ha sviluppato ed utilizzato per presentare ed intervistare i colleghi di Business Palace Imperia, Business Center Treviso, Management Service Lecce e Tiempo Nord Milano (questi ultimi assenti causa lavoro dalla riunione).

27 slide con loghi, immagini e nomi dei colleghi, un nuovo modo di introdurre i nuovi centri nelle riunioni il tutto correlato da domande fatte personalmente da Fulvia. Direi che tutti i colleghi hanno lamentato e messo in evidenza il "provincialismo" delle proprie città, la difficoltà di essere profeti in patria. La gran parte dei clienti dei vari centri ufficio sono infatti aziende e professionisti non della città e quindi per Imperia sono spesso piemontesi e lombardi o aziende del nord per il centro di Lecce. Discorso analogo per il business center di Treviso avviato come una sfida in un'area ricca dell'Italia, il famoso nord-est da parte di consulenti e formatori.

Per consultare le slide potete cliccare le frecce poste in basso rispetto all'immagine, se invece volete vedere a schermo intero la presentazione cliccate il secondo pulsante da destra in basso (full screen).

5 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Cosa ne dite di questa nuova forma di presentazione dei colleghi? Tra l'altro ora è disponibile anche sul web sul sito slideshare.

O & A Centro Affari ha detto...

Bravi, bravi, bravi, noi non abbiamo la capacità di fare cose così sofisticate, forse è l'età... ma spesso ci manca il tempo di portare in porto ciò che vorremmo.
Ci spiace di non essere stati presenti, alla riunione, ma vi seguiamo sempre comunque e con interesse.Un caro saluto a tutti.
Angela & Oscar

Beasy Bureau ha detto...

E' un'ottima idea, Gianluca.
L'ho consultata sul web, non avendo partecipato alla riunione. Grazie sempre per la tua continua ed inesauribile creatività, che metti al servizio di tutti noi. Francesca

Gianluca Mastroianni ha detto...

Saluto il primo intervento di Beasy Bureau sul blog.Ora chiediamo tanto ma attendiamo anche un post.

stefano catanzaro ha detto...

Si bella. Sfruttiamo al massimo questa tecnologia.