25 novembre 2008

Uffici arredati e GIOffice lanciano il progetto formazione

Nella riunione di venerdì oltre la presentazione di Fulvia Finelli relativa ai nuovi centri e quella con oggetto partecipazione alla Fiera Internazionale (a breve presentazione online) i colleghi di Salò hanno presentato ed illustrato nel corso del pomeriggio come avviare dei corsi dei formazione in aula che potrebbero essere integralmente finanziati.

I corsi destinati ai titolari di centro uffici e personale di segreteria consentirebbero di elevare la qualità del servizio erogato, l'immagine e magari darebbero un plus in più ai quei centri che potranno frequentarli.
Carla Colotti ne ha parlato in un post, in questo pubblico invece la versione integrale della sua presentazione, seguirà modulistica e documenti che noi centri uffici dovremo compilare per poter accedere a queste risorse.

L'evoluzione dei corsi in sala sarà la trasposizione sul web con contenuti quindi fruibili a distanza ed in qualsiasi momento determinando una formazione continua. Questo ultimo punto è un progetto che speriamo possa avere seguito anche grazie al contributo tecnico di Stefano Garuti.


2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Vista la novità proposta da Ufficiarredati e dal centro ufficio di Salò mi farebbe piacere avere dei vostri commenti in merito a questa iniziativa e se pensate che vi possa interessare - ribadisco che esistono opportunità per usufruirne gratutiamente -.

stefano catanzaro ha detto...

La cosa è interessante almeno per me che sono una new entry e quindi tutto aiuta. Poi essendo gratuita perchè non approffittare.