13 novembre 2008

Utili strumenti per il recupero crediti dei Business Center


Può capitare che nella gestione di un Business center si incappi nel sollecito di incassi che tardano ad essere eseguiti da parte della clientela, fino ad arrivare alla decisione di voler recupererare giudizialmente il credito. In tal frangenti si è soliti eseguire visure ACI che possano invogliare ad esperire un'azione di vendita forzata su beni mobili registrati di proprietà del debitore o anche visure catastali cheforniscano il giusto supporto per intentare una procedura esecutiva immobiliare.

Ufficiesoluzioni, tra i servizi di consulenza, assitenza fiscale, Caf, elaborazione buste paga, ecc erogati "a distanza" esegue, dietro richiesta e fornendo codice fiscale e località in cui va eseguita la ricerca, ricerche di immobili tanto nel catasto terreni che nel catasto fabbricati intestati a nominativi aziendali e privati.

Il servizio è messo a disposizione gratuitamente per i Business center del network uffici arredati, l'utenza esterna lo può utilizzare invece al costo di 8euro per interrogazione.

La banca dati è quella dell'Agenzia delle Entrate, trattasi quindi di fonte informativa ufficiale.

Per informazioni e richieste riservate raggiungeteci via mail.

Lucia


Ufficiesoluzioni Lecce



2 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Grazie della disposnibilità.

Uffici Arredati ha detto...

Ottimo Lucia, ricordiamoci che lo ricordiamo in riunione anche il prossimo 21 Novembre.