1 dicembre 2008

Arte e impresa? Si può

Emilio Isca, Margherita Allegri, Carlo Sterpone, Alfio Leotta (Fleo): questi i protagonisti del nuovo ciclo di esposizioni de “L’Umorismo ai tuoi piedi”, ospitata presso O&A Centro Affari.

Un’esposizione che inizialmente avrebbe dovuto accompagnare il centro uffici per poco più di un anno, ma che ora conta la partecipazione di decine e decine di umoristi, diventando una rassegna unica nella regione, se non addirittura nel resto d’Italia.
Angela Malagoli e Oscar Sacchi coniugando così arte e impresa, hanno contribuito ad ampliare il contesto di mostre ed esposizioni artistiche presenti a Carpi.
Sensibilità artistica e professionalità: un felice connubio che ha permesso l’organizzazione di questa rassegna “L’Umorismo ai tuoi piedi” all’interno del proprio business center O&A Centro Affari.

Come dire, l’innovazione nell’innovazione: un business center specializzato nell’affitto temporaneo di uffici e sale riunioni, dotato inoltre di spazi per mostre ed esposizioni.
Presentazioni di campionari, gallerie fotografiche e pittoriche: O&A Centro Affari offre ampi ambienti per questi allestimenti

Per questa rassegna, situata all’ingresso del centro uffici, l’ingresso è libero: ogni visitatore è ben accolto da Angela e Oscar con gentilezza e professionalità, ma anche con la giusta dose di simpatia, da buoni ideatori di una mostra umoristica.
Il filo conduttore de “L’Umorismo ai tuoi piedi” è appunto l’umorismo: personaggi pubblici o abitudini di gente comune, nessuno può sottrarsi alla satira.
Non privatevi di sorridere, visitate “L’Umorismo ai tuoi piedi”!

Da lunedì 1 dicembre sarà esposta la personale di Emilio Isca: direttore artistico e organizzatore di Humorfestival e di Umoristi D.o.c., vanta numerose pubblicazioni e collaborazioni per stesure di testi di teatro, cabaret e per il famosissimo programma televisivo Drive In.
Un talento che non sfugge alla critica, che più volte lo premia con onorificenze e premi, non ultimo il Publio Elvio Pertinace 2005.
Seguiranno in ordine sparso: Marco Fusi, Pietro Francioso,Gianni Audisio, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Achille Superbi, Paolo Dalponte, Giovanni Soria, Carlo Squillante, Atos Careghi (Athos), Ugo Sajni, Mario Magnatti, Tiziano Riverso, ed altri ancora.
L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di “O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo-
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30-14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

info@oeacentroaffari.it www.oeacentroaffari.it

0 commenti: