4 dicembre 2008

Business Centre Treviso

Di solito per le "start-up" i bilanci del proprio business si fanno dopo almeno un semestre. Ma in questo caso in neanche dieci giorni di appartenenza al network ufficiarredati, il Business Center di Treviso ha già ricevuto due segnalazioni sui servizi di domiciliazione/ufficio virtuale e noleggio sala congressi/Temporary Office. Per la cronaca ho firmato un contratto per il noleggio di un ufficio arredato e della sala riunione, l'altro è in trattativa.
La cosa che più mi ha fatto piacere è che il cliente si è complimentato con noi di uffici arredati, per la velocità di risposta, dato che aspettava da 3 giorni i preventivi da due hotel con business centers della zona. In più mi ha detto che probabilmente avranno bisogno anche su Milano.
Questo significa “sinergia” questo significa “qualità”.

Ringrazio Gianluca per la professionalità con cui sta conducendo il nostro network, sicuro di appartenere ad un grande gruppo che si autopromuove sul mercato creando valore aggiunto alle imprese italiane.
Buon lavoro a tutti i colleghi dei Business Centers d'Italia, dal mitico nord-est vi saluta sergio giarrizzo

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Sergio, cosa dire?
Sapere che vendiamo prima di promuoverci "ufficialmente" è oltre ogni limite.
Immaginare che Treviso, Verona vendessero servizi mi sembrava ovvio attendiamo dati anche da Udine.
La cosa bella è che in entrambe le richieste per Treviso il primo a stupirsi sono stato io, in effetti siete presenti sul blog e in ufficiopronto.it,ma forse è bastato per raggiungere i primi clienti, speriamo ora in risultati sempre migliori.
Da sempre poi dico che la prima promozione la facciamo noi. Se un cliente viene da me e si trova bene, se avrà bisogno di un ufficio o una sala in un'altra città e conosce il network certamente chiederà a me un consiglio. Non vedo l'ora di cominciare a fare "scambio clienti" con te.

stefano catanzaro ha detto...

Bene Sergio vedo che ti stai muovendo.Concordo con quello che dici riguardo uffici arredati. Anch' io con Verona dopo l'iscrizione al network ho avuto i primi contatti subito dopo. Poi la disponibilià di Gianluca è impagabile.
Ciao Sergio , se passi da queste parti passa a salutarmi.
ciao Stefano myofficeverona

Business Center Treviso ha detto...

Grazie! Il mio obiettivo in uffici arredati è quello di interagire con tanti colleghi, invece mi sento di dire che sto andando oltre... sto trovando anche "amici".
Complimenti e grazie di cuore... sergio