2 dicembre 2008

Contratto domiciliazione postale

Come deciso in Giugno, ci siamo attivati per realizzare due contratti:
  • un contratto di domiciliazione postale
  • ed un contratto di domiciliazione legale.
Il motivo che ci ha indotto a sviluppare due contratti diversi è per disciplinare in modo esaustivo ogni servizio e di conseguenza non incorrere in aspetti poco chiari. Mi fa piacere riportare l'esempio dell'Avvocato Alessandra Tirabassi che in riunione diceva: " se fate un contratto con Enel Gas e poi diventate clienti Enel Energia non sottoscrivete un contratto integrativo delle condizioni generali, ma sottoscrivete un contratto ex novo indipendente dal primo già stipulato."
Seguendo questa filosofia vorremmo proprio evitare dubbi e quindi offrire ai nostri clienti contratti chiari e semplici che in primis tutelino però il centro ufficio.

Il contratto di domiciliazione postale è stato esaminato in riunione, discusso, sono state apportate alcune modifiche e quanto prima verrà distribuito ai 16 soggetti giuridici (20 centri) che hanno optato per l'acquisto.

Contemporaneamente con piacere vi segnalo che l'Avvocato Tirabassi fornirà consulenza legale al network in modo gratuito per aspetti e problematiche che possono essere evase a mezzo email. Per tale ragione abbiamo ritenuto opportuno attivare un indirizzo email legale@ufficiarredati.it che in questa prima fase potrà servire per chiarire dubbi e aspetti del contratto di domiciliazione postale.

Mi sembra un altro passo avanti del network non limitato solo ad aspetti commerciali. Scrivete quindi all'Avvocato Alessandra Tirabassi legale@ufficiarredati.it

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Spero che possa far piacere a tutti l'implementazione di quest'altro servizio, che nasce con i contratti di domiciliazione, ma che spero possa essere ad ampio spettro.Un grazie ad Alessandra Tirabassi.

stefano catanzaro ha detto...

Un grazie anche da Stefano.