18 dicembre 2008

Quali sono i maggiori vantaggi nel noleggiare un ufficio arredato?

Come lo scorso mese, anche questo mese abbiamo aperto un sondaggio, questa volta sui vantaggi da riscontrare nel noleggio di un ufficio pronto all’effettivo utilizzo.
Tempestività operativa, risparmio di tempo, servizio all inclusive, flessibilità negli spazi, servizio segretariale, risparmio economico sono state le varie opzioni di scelta di chiunque leggendo il blog volesse parteciparvi.
I 17 pareri espressi sono così distribuiti: il 75% ha votato per la tempestività operativa,il 50% risparmio di tempo,12% flessibilità negli spazi,altro 75% per risparmio economico.
I 50 centro affari del network di uffici arredati.it sparsi nelle grandi e piccole città italiane (uno anche in Svizzera) offrono il noleggio di uffici attrezzati il cui costo comprende il noleggio, gli arredi, le spese di pulizia dell’ufficio, le spese energetiche, le manutenzioni, i canoni telefonici e di internet, l’uso condiviso di un servizio di segretariato,l’utilizzo di fax e fotocopiatrici.
Costo minimo, flessibilità contrattuale, operatività immediata sono le caratteristiche del noleggiare un ufficio temporaneo. L’ufficio arredato può essere un luogo d’incontro, una filiale, una sede, un primo ufficio per liberi professionisti, società, imprese in start-up, studi professionali che possono noleggiarlo a seconda delle proprie esigenze…1 giorno al settimana, 1 ora, una volta al mese, 6 mesi, 1 anno….

Eva Luberto-MBCenter Srl

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Aperto anche un nuovo sondaggio relativamente alla domiciliazione. Potete votare sin da ora, il sondaggio è nella colonna di destra in alto. Grazie