30 dicembre 2008

Uffici arredati o sub affitto?

Questa mattina leggevo gli alert di Google che ho attivi per parole chiave di mio interesse.
In questo caso la parola chiave è affitto ufficio, mi è stato segnalato un articolo/promozione su uno dei siti di inserzioni gratuite di cui oggi il web è pieno. Riporto sotto l'inserzione come estratta dal portale omettendo i nomi cel centro ufficio e i recapiti per riservatezza, l'inserzione è tutta in maiuscolo e come tale la riporto.

ROMA
Tipo di annuncio: Affitto

UFFICI ARREDATI DA € 50.00 A € 250.00/MESE COMPRESO DI SEGRETARIA.SEI UN GIOVANE IMPRENDITORE, AVVOCATO NOTAIO, COMMERCIALISTA, LIBERO PROFESSIONISTA , E SEI ALL’INIZIO DELLA TUA ATTIVITA’ E NON PUOI PERMETTERTI LE SPESE DI UN UFFICIO E DI UN ASSISTENTE PERSONALE?APRI IL TUO UFFICIO ALL’INTERNO DEL NOSTRO CENTRO UFFICI ARREDATI CON SERVIZI DI RECEPTION E SEGRETERIA!TI OFFRIAMO UFFICI COMPLETAMENTE ARREDATI, ATTREZZATI E PRONTI PER ESSERE IL CENTRO DEL TUO LAVORO.PER FARTI GUADAGNARE TEMPO IMMAGINE E DENAROOGNI VOLTA LEI DESIDERI LAVORARE INDISTURBATO, LE NOSTRE SEGRETARIE RISPONDONO AL TELEFONO IN SUA VECE INVIANDOLE IN TEMPO REALE UN RESOCONTO SINTETICO ED ESAUSTIVO DEL CONTENUTO DELLA CHIAMATA PER EMAIL, SMS, e/o FAX.GLI UFFICI DEL CENTRO SERVIZI (omissis) SONO UBICATI IN (omissis).CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE I LOCALI

A questo punto chiedo a voi colleghi una valutazione, ma un centro uffici può erogare un servizio di noleggio ufficio arredato e servizio segretariale ad una cifra variabile, ma comunque non superiore a 250,00 al mese?

Posso comprendere situazioni particolari, promozioni ... ma svendere e svalutare un servizio mi sembra controproducente e che servizio di segreteria telefonica si puà offrire a queste cifre? Mi spiego meglio, il personale quanto e come viene pagato? Spero si tratti di uno specchietto per l'utente e non una reale offerta.

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Dopo aver letto "la promozione" sono rimasto un pò stupito e un pò arrabbiato perchè mi sembra svilire il nostro lavoro. Ovviamente ognuno è libero di promuovere come vuole i propri servizi, ma in una città come Roma mi sembrano prezzi da regalo di Natale o Epifania.

Cinzia ha detto...

Sicuramente è uno specchietto per le allodole, che credetemi non sono così credulone.
Per esperienza fatta, i clienti sono molto attenti al prodotto che acquistano e devo dire che quando trovano serietà ed attenzione alle loro esigenze, anche se non immediatamente, si orientano per chi offre il servizio adeguato anche se un pò più costoso.
Cinzia Cresti