5 giugno 2008

Uffici Arredati è a quota cinque!

Uno due tre quattro cinque : il network di Ufficiarredati.it è giunto al suo quinto convegno.
Cinque grandi momenti di incontri, resoconti, confronti, scambi di idee e punti di vista, si sono succeduti dal 2006 fino ad ora.
Ogni riunione è una tappa di vita per Uffici Arredati: nascere, crescere, rafforzarsi, cambiare, adottando una linea comune d’azione fra tutti gli affiliati.
Riunirsi è un momento imperdibile di contatto, consolidamento e verifica dei propri operati, ma anche di quello generale di Uffici Arredati, il portale che ha creato una rete nella rete di centri uffici; un network che è risorsa per i singoli affiliati, grazie a iniziative sempre nuove, e risorsa anche per i clienti che possono trovare l’ufficio o la sala riunione che soddisfi al meglio le proprie esigenze, grazie alla presenza di business center affiliati in tutta Italia e non solo.
In passato Modena, Torino, Firenze, Roma venerdì 6 giugno sarà nuovamente il turno di Modena: queste sono le grandi città scelte di volta in volta come luogo di riunione fra tutti i Centri aderenti.
La sede del V convegno sarà infatti il Michelangelo Business Center di Modena in viale Virgilio 58.
Scelte geografiche importanti che testimoniano come l’intento di Uffici Arredati sia quello di presentarsi ed essere, un portale unito, compatto e versatile sia nell’organizzazione delle riunioni, ma soprattutto nel proporre servizi nuovi e sempre adattabili alle esigenze dei vari clienti.
L’ offerta di uffici temporanei o sale riunioni può sembrare monocromatica, ma solo in apparenza: il successo di un business center consiste proprio nel saper soddisfare le richieste del professionista, del rappresentante, dell’imprenditore o dell’azienda adattando i propri servizi al tipo di esigenza lavorativa avanzata.
Segretaria virtuale, domiciliazione legale o postale, attivazione numero verde, personalizzazione del proprio ufficio: una varietà di servizi, di ‘’sfumature’’ indispensabili, che completano l’offerta principale di Uffici Arredati e di ogni business center , ovvero l’affitto temporaneo di uffici e sale riunioni in varie zone d’Italia, per consentire ad aziende o privati di operare nel più assoluto comfort anche al di fuori della propria sede.
Buon lavoro Uffici Arredati!
Pelliciari Elisa per O&A Centro Affari

Siete pronti per il convegno?

Poche brevi considerazioni per attendere il convegno degli Uffici arredati previsto per domani 6 giugno presso MB Center a Modena.

Auguro ai colleghi che riusciranno a presenziare l'incontro di domani, occasione unica per lo scambio di esperienze lavorative e per la valorizzazione del settore nel quale operiamo, una giornata non solo all'insegna di quella che tutti vogliamo sia una "rete positiva" di mercato, ma anche un momento di relax e di conoscenze da condividere.
Valutare le prospettive è un momento di crescita!
Management Service non ci sarà, non siamo riusciti a conciliare gli impegni lavorativi.

Un saluto a tutti e un in bocca al lupo a chi ospiterà l'evento.
Lucia

4 giugno 2008

Settima tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”


Franco Bacci (Bac) vanta una carriera ricca di collaborazioni: “Il giornale del mattino”, “Il Travaso”, “Il Vittorioso”, “Il Bertoldo”, “Il Corriere dei Piccoli” e molte altre.
I principali argomenti delle sue vignette satiriche sono temi attuali a volte scottanti, come il doping, al quale Bacci ha dedicato numerose caricature e “cartoline sportive”, ragion per cui viene spesso considerato il vignettista dell’antidoping.
Un umorismo “sociale” quello proposto da Bac, importante per capire come la satira, con il sorriso, può soprattutto informare e ampliare le conoscenze, in questo caso riguardo la tematica dell’antidoping.


Dall’1 al 30 giugno sarà possibile ammirare la personale di Franco Bacci presso gli spazi di O&A Centro Affari.
“L’umorismo ai tuoi piedi’’ è una rassegna grafica permanente ospitata presso il business center O&A Centro Affari, che si arricchisce ogni mese con opere grafiche, vignette o caricature, appartenenti ad autori differenti del settore dell’umorismo grafico.
Seguiranno in ordine sparso, le personali di: Luciano Luccarini, Igor Bruna, Marco Fusi, Giovanni Beduschi, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Stella Mei (Starlet), Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Aldo Bortolotti, Alfio Leotta (Fleo), Achille Superbi, Margherita Allegri, Emilio Isca, Carlo Sterpone, Paolo Dal Ponte e tanti altri.

“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di “O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo-
La mostra, con ingresso libero, seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/19.00.
Per informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi


3 giugno 2008

Quinto convegno del network di ufficiarredati.it

Venerdì 6 giugno il Michelangelo Business Center di Modena in viale Virgilio 58 ospiterà il V convegno del network ufficiarredati.it, la più grande rete di uffici a noleggio in Italia e Svizzera.
La scelta di Modena non è casuale in quanto il network è nato nella terra dei motori nel 2005 su idea di Gianluca Mastroianni, responsabile del primo centro uffici della provincia di Modena, M.B. Center.
Il 6 giugno si ritroveranno i responsabili delle 43 sedi operative che offrono 700 uffici pronti per essere noleggiati in 13 regioni. Il network riunisce il 30% dell’offerta di uffici pronti in Italia, è in forte crescita nonostante nel nostro paese il noleggio temporaneo di uffici sia ancora poco conosciuto e non sviluppato come accade con i Bureau in Francia o i Business Center in Inghilterra. Il convegno sarà l’occasione per fare il punto sullo sviluppo di questo servizio e il ruolo che il noleggio di uffici può avere come alternativa all’affitto tradizionale in un’economia in difficoltà.Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.ufficiarredati.it o contattando il numero verde 800 090 130.