19 giugno 2008

Direct Marketing a Salò

GIOffice sa bene che una buona azione di marketing porta in azienda dei risultati economici certi, per questo affianca le aziende che necessitano di un supporto nel momento del contatto con i potenziali clienti.
Con il termine direct marketing si definisce il processo grazie al quale un’azienda è in grado di contattare potenziali clienti attraverso un insieme di fasi pianificate che si basano sul contatto telefonico e hanno uno "script" come traccia. Si tratta di telefonate che vengono effettuate su diretta richiesta dell’azienda e si basano su elenchi o liste di nominativi di persone o aziende acquisite in base a specifici requisiti di segmentazione.
GIOffice è in grado di gestire efficacemente queste comunicazioni per conto delle aziende grazie ad azioni coordinate e mirate, dal primo contatto all'appuntamento:
- verifica esigenze e aspettative
- acquisizione conoscenze base prodotti/servizi offerti
- selezione mercato potenziale (su supporti BtoB del cliente)
- analisi di base potenzialità aziende
- analisi di base territoriale (geomarketing)
- azione mirata di contatto diretto
- invio documentazione
- contatto e appuntamento telefonico

GIOffice propone soluzioni flessibili ad un costo accessibile a tutti, garantendo professionalità e la massima riservatezza.

GIOffice Word...il mondo del BtoB senza confini!

I vantaggi del blog per le aziende di Stefano Garuti

Uno degli argomenti che ha suscitato interesse in riunione, l'ho riscontrato oltre che di persona anche dalle email che ho ricevuto e che ho prontamente girato a Stefano Garuti, è la presentazione dal titolo "Il Blog per le Aziende". Stefano è stato gentilissimo ha messo online la presentazione che spiega i notevoli vantaggi che un blog può avere per un' azienda moderna e dinamica. Vi segnalo anche il blog di Stefano Garuti, www.wordpressmania.it un riferimento per chi lavora con Word Press, potete contattare Stefano anche per email a stefano@garuti.it. Di seguito la presentazione utilizzata a Modena lo scorso 6 Giugno.



I post di questo blog facilmente stampabili

Continua, il miglioramento delle informazioni pubblicate in questo blog e la fruizione delle stesse. Dopo aver testato il giornale in pdf a colori, che confermiamo, da questo mese oltre a poter stampare la versione pdf ( link ) potete consultare online il giornale, stamparlo, inviarlo ad altri indirizzi email, modificare la visualizzazione, ingrandire il testo con la massima semplicità.Il difetto di questi software è che sono quasi sempre in lingua inglese, spero però che sia un piccolo limite superato dai tanti beenefici.




Read this document on Scribd: UfficiArredatinumeroverde800090130

18 giugno 2008

TRADUZIONI A BRESCIA

EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. sa perfettamente che la traduzione di un testo, con un contenuto qualsiasi e scritto per qualsiasi finalità, non è semplicemente un’operazione di trasposizione di ogni parola da una lingua all’altra. Si tratta, infatti, di esporre, nella lingua desiderata, in maniera precisa ed inequivocabile, un concetto espresso in una lingua di origine diversa.
Per questo motivo EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l., che opera nel settore delle traduzioni dal 1989, mette a disposizione del Cliente dei traduttori ed interpreti madrelingua, altamente qualificati, con una solida esperienza nel settore ed in grado di utilizzare degli strumenti e delle tecnologie all’avanguardia.
EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. traduce ed interpreta in 37 lingue diverse, spaziando dal mondo della cultura a quello del business ed operando in tutta tranquillità e con la massima professionalità nei più svariati settori tra i quali si annoverano, ad esempio, quello legale, assicurativo, meccanico, medico, finanziario e puramente letterario.
A completamento di questo servizio di altissima qualità EXECUTIVE SERVICE Centruffici Brescia S.r.l. assevera (presso il Tribunale per le traduzioni giurate) giura e legalizza (presso la Procura della Repubblica) le proprie traduzioni.
Per qualsiasi informazione numero verde 800 650464

17 giugno 2008

Scaricate la Finanziamail di Giugno

Puntuale anche questo mese arriva la Finanziamail di www.ufficiesoluzioni.it. Dal link non solo potrete scaricare il V numero, ma anche i numeri precedenti. Sempre più ricca ben 26 pagine, con bandi, aiuti alle imprese divisi a carattere regionale e provinciale.
Lo staff di Management Service è a disposizione per fornire una consulenza gratuita a nuove imprese e ad imprese operative per valutare la fattibilità di presentare un business plan e concorrere a reperire aiuti economici.
Da pochi giorni lo studio Management Service collabora anche con il quotidiano online del Salento, Lecce Prima e quindi la visibilità di questa newsletter unica nel suo genere si è accresciuta.
Nei prossimi giorni Lucia Piccolo, ci spiegherà passo dopo passo come si svolge il lavoro di consulenza per reperire fondi per le imprese, ne faremo un post che pensiamo possa essere utile.

16 giugno 2008

Uffici arredati in Sardegna: Centro Uffici Safis Srl

Qualche domanda di presentazione centro alla titolare Elisabetta Felter. La ringraziamo per la disponiblità concessa e la fiducia che ha avuto aderendo al nostro network.

Come e quando è nata l’idea di creare un centro affari a Cagliari?
L’idea di creare il Centro Uffici nasce nel 1983 dalla lunga esperienza presso uno studio notarile nel quale si riscontrava la necessità di offrire un servizio di domiciliazione legale che non fosse il cassetto della scrivania del Notaio con il supporto di una segretaria che potesse svolgere vari servizi di assistenza alle società unendo anche un supporto logistico.
Quali servizi offrite?
Uffici arredati, sale riunioni, sala multimediale, servizi di segretariato e traduzioni, ufficio virtuale, sede legale, recapiti postali, telefonici e fax.
Tra i servizi avete anche il Servizio Affari. Parlatecene….
In collaborazione con altre società possiamo offrire visure camerali, bilanci sintetici, cariche aziendali, protesti, registro imprese, ecc
Quale tipologia di clienti frequenta il vostro centro e come vi hanno conosciuto ?
La tipologia dei nostri clienti più che varia è variopinta, andiamo dal professionista al cartomante, dalle banche alle finanziarie, da società di servizi informatici a servizi di raccolta rifiuti, agenzie marittime e agenzie assicurative, imprese di costruzioni, società telefoniche, brokeraggio industriale, agenzie interinali, ecc.
Ci hanno trovato tramite la pubblicità locale, la pubblicità su Pagine Gialle e il passaparola.
I clienti arrivano anche “dal continente”?
Principalmente dal continente.
Quanti collaboratori avete e di cosa si occupano?
La struttura è composta da cinque piani per cui abbiamo un collaboratore verticale che si occupa di seguire i clienti da piano a piano (e và su e giù) e collaboratori orizzontali che stanno nella segreteria, un collaboratore si occupa dell’amministrazione, uno di tutti i servizi di segretariato, un altro è un jolly ed io di tutto! Quindi in tutto siamo 5.
Come avete conosciuto il network di uffici arredati?
Abbiamo ricevuto una vostra e-mail in data 11.3.2008 con oggetto “Articoli dal blog”. Ha destato la nostra curiosità e vi abbiamo contattato.
Perché avete deciso di aderire?
Perché sicuramente le esperienze di tanti centri che lavorano in stretto contatto e la forza di un consorzio non possono che arricchire ed accrescere il valore di ognuno di noi.
Sul vostro sito c’è il logo di “Business Center Network” e la cartina dell’Italia con elenco centri. Di cosa si tratta?
Si tratta del vecchio consorzio di cui facevamo parte e che si è sciolto per inattività. La cartina dell’Italia che indicava i centri associati al BCN verrà sostituita dalla cartina di Uffici Arredati. Abbiamo già dato istruzioni in tal senso.
Ad un potenziale cliente che è interessato ai servizi del vostro centro cosa direste……?
Gli presentiamo i vantaggi dell’utilizzo di un Centro Uffici e il potenziale dei servizi che offriamo con la possibilità, secondo le sue esigenze, di spaziare da un piccolo servizio di recapito postale a seguire tutti gli altri servizi fino ad un ufficio arredato con una o più postazioni.
Eva Luberto - MBCenter