3 gennaio 2009

Numero Verde

Il numero verde prepagato rappresenta uno strumento facile,veloce ed economico per garantire all’azienda maggiore visibilità sul mercato, acquisire un’immagine di organizzazione moderna ed efficiente, aumentare le occasioni di affari, migliorare i rapporti con i clienti perché è diventato il modo più semplice ed immediato per gli utenti di contattare gratuitamente l’azienda e chiedere informazioni.

I vantaggi del numero verde prepagato 800 sono tanti:
è facilmente utilizzabile, è ideato e sviluppato su esigenze di piccole realtà come negozi e associazioni anche se molti dei clienti sono aziende grandi.
è' flessibile non obbligando i clienti a vincoli temporali e costi esorbitanti, non ha costi fissi e quindi non ha canoni nè mensili nè annuali. Non ha costi di attivazione e nè costi di chiusura contratto, se dopo 12 mesi si decide tacitamente o per iscritto di non rinnovare l'uso del numero.

Se si desidera creare un canale preferenziale con i clienti il modo migliore per offrire un servizio di assistenza, promozione dei propri prodotti, gestione reclami, è il numero verde 800 poichè è un valido strumento di comunicazione immediata.
Per informazioni:
www.ilnumeroverde.it/, info@ilnumeroverde.it, numero verde 800 126 704.

Anche uffici arredati usa un numero verde prepagato molto utilizzato dai vecchi e nuovi clienti.

Eva Luberto-MBCenter Srl

2 gennaio 2009

Quattordicesima tappa per “L’umorismo ai tuoi piedi”


“Una naturale predisposizione per il disegno..’’, così Margherita Allegri svela il segreto della propria bravura.
Una passione per il disegno che si coglie immediatamente osservando le sue opere: grande capacità artistica e ottimo senso dell’umorismo ne fanno poi, una delle più quotate illustratrici umoristiche.

Il fumetto è un’importante forma d’arte dove colore, illustrazione, armonia e narrazione, rientrano all’interno di un’unica sequenza
Se arte è creazione, espressione e tutto ciò che trasmette emozioni, allora la vignetta o l’illustrazione umoristica rientra a pieno titolo in questa definizione.
O&A Centro Affari ha quindi l’onore di ospitare quindici opere grafiche, o meglio, quindici “opere d’arte” di Margherita Allegri, per l’intero mese di gennaio


In questa rassegna, situata all’ingresso del “centro uffici”, l’ingresso è libero: ogni visitatore è ben accolto da Angela e Oscar con gentilezza e professionalità, ma anche con la giusta dose di simpatia, da buoni ideatori di una mostra umoristica.Il filo conduttore de “L’Umorismo ai tuoi piedi è appunto l’umorismo: personaggi pubblici o abitudini di gente comune, nessuno può sottrarsi alla satira.Non privatevi di sorridere, visitate L’Umorismo ai tuoi piedi”!
.
La personale di Margherita Allegri sarà esposta dal 7 al 31 gennaio presso gli spazi di O&A Centro Affari.
Seguiranno in ordine sparso le personali di: Marco Fusi, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Achille Superbi, Paolo Dalponte, Giovanni Soria, Carlo Squillante, Atos Careghi (Athos), Ugo Sajni, Mario Magnatti, Tiziano Riverso, Carlo Sterpone, Alfio Leotta (Fleo) ed altri ancora.
“L’ umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi –Mo-La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30. Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli
Oscar Sacchi

31 dicembre 2008

Il network Uffici Arredati vi augura uno splendido 2009!


Loro sono già nel 2009, la foto è relativa ai festeggiamenti di Sydney (Australia), ma fra poche ore anche noi saremo nel nuovo anno con la speranza che l'ottimismo si impossessi di noi e dei nostri clienti, che l'economia torni a girare, che non si parli solo di borse in calo, disoccupazione, operai in mobilità, aziende che chiudono, stipendi che non fanno arrivare a fine mese...

Speriamo che il prossimo anno porti via tutto il brutto di quest'anno e che rimanga solo il meglio e che dell'altro ne arrivi per tutti da sinistra a destra, da nord a sud!

Auguroni da tutti noi del network Ufficiarredati.it!
P.S. Anche in Nuova Zelanda hanno già festeggiato ecco una bella foto di Auckland nel pieno dei festeggiamenti.

30 dicembre 2008

Uffici arredati o sub affitto?

Questa mattina leggevo gli alert di Google che ho attivi per parole chiave di mio interesse.
In questo caso la parola chiave è affitto ufficio, mi è stato segnalato un articolo/promozione su uno dei siti di inserzioni gratuite di cui oggi il web è pieno. Riporto sotto l'inserzione come estratta dal portale omettendo i nomi cel centro ufficio e i recapiti per riservatezza, l'inserzione è tutta in maiuscolo e come tale la riporto.

ROMA
Tipo di annuncio: Affitto

UFFICI ARREDATI DA € 50.00 A € 250.00/MESE COMPRESO DI SEGRETARIA.SEI UN GIOVANE IMPRENDITORE, AVVOCATO NOTAIO, COMMERCIALISTA, LIBERO PROFESSIONISTA , E SEI ALL’INIZIO DELLA TUA ATTIVITA’ E NON PUOI PERMETTERTI LE SPESE DI UN UFFICIO E DI UN ASSISTENTE PERSONALE?APRI IL TUO UFFICIO ALL’INTERNO DEL NOSTRO CENTRO UFFICI ARREDATI CON SERVIZI DI RECEPTION E SEGRETERIA!TI OFFRIAMO UFFICI COMPLETAMENTE ARREDATI, ATTREZZATI E PRONTI PER ESSERE IL CENTRO DEL TUO LAVORO.PER FARTI GUADAGNARE TEMPO IMMAGINE E DENAROOGNI VOLTA LEI DESIDERI LAVORARE INDISTURBATO, LE NOSTRE SEGRETARIE RISPONDONO AL TELEFONO IN SUA VECE INVIANDOLE IN TEMPO REALE UN RESOCONTO SINTETICO ED ESAUSTIVO DEL CONTENUTO DELLA CHIAMATA PER EMAIL, SMS, e/o FAX.GLI UFFICI DEL CENTRO SERVIZI (omissis) SONO UBICATI IN (omissis).CONTATTACI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE I LOCALI

A questo punto chiedo a voi colleghi una valutazione, ma un centro uffici può erogare un servizio di noleggio ufficio arredato e servizio segretariale ad una cifra variabile, ma comunque non superiore a 250,00 al mese?

Posso comprendere situazioni particolari, promozioni ... ma svendere e svalutare un servizio mi sembra controproducente e che servizio di segreteria telefonica si puà offrire a queste cifre? Mi spiego meglio, il personale quanto e come viene pagato? Spero si tratti di uno specchietto per l'utente e non una reale offerta.

28 dicembre 2008

Ufficio virtuale

Ritorno su ciò che noi definiamo ufficio virtuale, un servizio frutto in genere della somma di:
1 servizio di risposta telefonica
2 recapito fax
3 domicilio postale.

L'ufficio virtuale possiamo definirlo la soluzione di tanti problemi per giovani professionisti, imprese in ridimensionamento, studi e aziende con temporanee esigenze di picchi di lavoro, agenti e rappresentanti.

Quello che ho scritto sopra, oltre ad essere per me e per molti miei colleghi un'evidenza e non sarebbe così se non avessimo deciso di vendere e promuovere i nostri servizi, negli ultimi tempi, da quando anche il portale ufficiarredati.it promuove l'ufficio virtuale con adword me lo sento dire da chi ci contatta al numero verde. Chi mi chiama e parla con me, a volte mi racconta di aver scoperto l'ufficio virtuale per caso, scoprendo colleghi che ne fanno uso o di averne sentito parlare, ma di aver avuto difficoltà a cercare risposta al proprio bisogno perchè non sapeva quale parola potesse consentire al motore di ricerca di restituire ciò di cui aveva bisogno.

L'ufficio virtuale può infatti condurre il motore di ricerca a proporre tre tipi di risultati:
1 i nostri uffici virtuali
2 siti per progettazione e disegno online di uffici virtuali che poi potranno divenire reali
3 applicazioni per creare uffici virtuali dove condividere files, chattare, fare videoconferenze.

Allora come possiamo aiutare i nostri potenziali clienti ? Quali parole o combinazione di parole consentirebbero di ritornare dal motore di ricerca risultati più mirati? Segretaria virtuale, segretaria online, segretariato telefonico, segretaria a distanza, segretaria condivisa...

Quale o quali secondo voi?