Con il decimo numero della Finanziamail si chiude l'anno 2008, il primo ma di una lunga storia potrei dire. La Finanziamail è redatta dal mese di Febbraio di quest'anno e ben presto le è stato affiancato anche il sito internet www.ufficiesoluzioni.it dove potersi iscrivere gratuitamente e ricevere mensilmente informazioni su contributi, bandi, aiuti economici che lo Stato e le Regioni Italiane mettono a disposizione delle imprese.
Lo Studio Management Service di Lecce è a disposizione per una prima consulenza gratuita che potrà portare a redigere il business plan e i documenti necessari alla partecipazione al bando. In questo post potete consultare comodamente l'ultimo numero che la collega ci ha fornito. Tutti i numeri precedenti possono essere consulati alla pagina finanziamenti agevolati.
Nr10FinanziamailDicembre2008
Nr10FinanziamailDicembre2008
4 commenti:
Sopratutto per i nuovi centri aderenti, invito a contattare Lucia Piccolo a info@ufficiesoluzioni.it prima di qualsiasi investimento per valutare opportunità di risparmio.
Ringraziamo Gianluca per l'attenzione dedicata e ribadiamo che il nostro lavoro è di ampio spettro territoriale e valuta ogni tipo di risorsa di finanziamento disponibile e per ogni esigenza. Le nuove imprese e quelle già esistenti che intendono, per esempio, ingrandirsi possono utilizzare vari tipi di risorse. La finanzi@mail come utilissimo vademecum!
Vi suggerisco inoltre, per avere aggiornamenti ancora più ravvicinati - giornalieri o quasi - e segnalazioni di finanza agevolata "last minute" e dedicati alle realtà territoriali meno visibili a visitare www.ufficiesoluzioni.blogspot.com.
Vi troverete articoli su raltà come Locri e sant'Anastasia dove a fronte di stanziamenti di cospicui contributi a fondo perduto disponibili vi è stata solo 1 domanda di partecipazione al bando.
Quando si dice che l'informazione fa la differenza!.....
Un grande saluto.
Lucia
Vi consiglio inoltre, per avere aggiornamenti su "last minute" di finanza agevolata a visitare il nostro blog www.ufficiesoluzioni.blogspot.com.
Troverete articoli a cadenza giornaliera o quasi, e l'esplorazione dei bandi diffusi in realtà territoriali poco prese in esame.
Vedrete i bandi su Locri ad esempio o il bando di sant'Anastasia dove, a fronte di cospicue somme disponibili per contributi a fondo perduto, è stata presentata solo 1 domanda.
Un grande saluto.
Lucia
Posta un commento