12 gennaio 2009

Finanziamenti e contributi alle imprese:Finanziamail

Con il decimo numero della Finanziamail si chiude l'anno 2008, il primo ma di una lunga storia potrei dire. La Finanziamail è redatta dal mese di Febbraio di quest'anno e ben presto le è stato affiancato anche il sito internet www.ufficiesoluzioni.it dove potersi iscrivere gratuitamente e ricevere mensilmente informazioni su contributi, bandi, aiuti economici che lo Stato e le Regioni Italiane mettono a disposizione delle imprese.
Lo Studio Management Service di Lecce è a disposizione per una prima consulenza gratuita che potrà portare a redigere il business plan e i documenti necessari alla partecipazione al bando. In questo post potete consultare comodamente l'ultimo numero che la collega ci ha fornito. Tutti i numeri precedenti possono essere consulati alla pagina finanziamenti agevolati.

Nr10FinanziamailDicembre2008


4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Sopratutto per i nuovi centri aderenti, invito a contattare Lucia Piccolo a info@ufficiesoluzioni.it prima di qualsiasi investimento per valutare opportunità di risparmio.

ufficiesoluzioni.it ha detto...

Ringraziamo Gianluca per l'attenzione dedicata e ribadiamo che il nostro lavoro è di ampio spettro territoriale e valuta ogni tipo di risorsa di finanziamento disponibile e per ogni esigenza. Le nuove imprese e quelle già esistenti che intendono, per esempio, ingrandirsi possono utilizzare vari tipi di risorse. La finanzi@mail come utilissimo vademecum!

ufficiesoluzioni.it ha detto...

Vi suggerisco inoltre, per avere aggiornamenti ancora più ravvicinati - giornalieri o quasi - e segnalazioni di finanza agevolata "last minute" e dedicati alle realtà territoriali meno visibili a visitare www.ufficiesoluzioni.blogspot.com.
Vi troverete articoli su raltà come Locri e sant'Anastasia dove a fronte di stanziamenti di cospicui contributi a fondo perduto disponibili vi è stata solo 1 domanda di partecipazione al bando.
Quando si dice che l'informazione fa la differenza!.....

Un grande saluto.
Lucia

ufficiesoluzioni.it ha detto...

Vi consiglio inoltre, per avere aggiornamenti su "last minute" di finanza agevolata a visitare il nostro blog www.ufficiesoluzioni.blogspot.com.
Troverete articoli a cadenza giornaliera o quasi, e l'esplorazione dei bandi diffusi in realtà territoriali poco prese in esame.
Vedrete i bandi su Locri ad esempio o il bando di sant'Anastasia dove, a fronte di cospicue somme disponibili per contributi a fondo perduto, è stata presentata solo 1 domanda.
Un grande saluto.
Lucia