3 gennaio 2009

Numero Verde

Il numero verde prepagato rappresenta uno strumento facile,veloce ed economico per garantire all’azienda maggiore visibilità sul mercato, acquisire un’immagine di organizzazione moderna ed efficiente, aumentare le occasioni di affari, migliorare i rapporti con i clienti perché è diventato il modo più semplice ed immediato per gli utenti di contattare gratuitamente l’azienda e chiedere informazioni.

I vantaggi del numero verde prepagato 800 sono tanti:
è facilmente utilizzabile, è ideato e sviluppato su esigenze di piccole realtà come negozi e associazioni anche se molti dei clienti sono aziende grandi.
è' flessibile non obbligando i clienti a vincoli temporali e costi esorbitanti, non ha costi fissi e quindi non ha canoni nè mensili nè annuali. Non ha costi di attivazione e nè costi di chiusura contratto, se dopo 12 mesi si decide tacitamente o per iscritto di non rinnovare l'uso del numero.

Se si desidera creare un canale preferenziale con i clienti il modo migliore per offrire un servizio di assistenza, promozione dei propri prodotti, gestione reclami, è il numero verde 800 poichè è un valido strumento di comunicazione immediata.
Per informazioni:
www.ilnumeroverde.it/, info@ilnumeroverde.it, numero verde 800 126 704.

Anche uffici arredati usa un numero verde prepagato molto utilizzato dai vecchi e nuovi clienti.

Eva Luberto-MBCenter Srl

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Anche i numeri verdi hanno subito l'effetto crisi. Dopo un volume di vendite eccellenti nel 2007 e nei primi 4/5 mesi del 2008 anche loro hanno subito un brusco ridimensionamento nei volumi di vendita. Parliamo di un prodotto ha bassissimo investimento e alta immagine! Speriamo che il 2009 porti un rapido cambio di rotta.
Grazie Eva per la vignetta ;-)