24 gennaio 2009

Poltrone massaggianti per un sano relax in ufficio

Mi fa piacere caricare nel blog una piccola brochure, ma nei prossimi giorni pubblicherò una presentazione dell'azienda che ha un ufficio attrezzato presso la nostra sede di Modena e con cui abbiamo rapporti dalla fine del 2007.

Da qualche giorno però l'azienda è cresciuta come numero di persone presenti e allora mi fa piacere pubblicare la loro brochure, la brochure della Poltrona Massaggiante e Relax Krone.









Con Francesca, la responsabile commerciale stiamo valutando l'inserimento all'interno del M.B. Center proprio di una di queste poltrone. Per chi viaggia in aereo per lavoro, le può trovare negli aeroporti più moderni e all'avanguardia. Ci farebbe piacere offrire ai nostri clienti un momento di relax al bar con un caffè e magari un bel massaggio ascoltando della musica.


Mi ha detto che Tony Blair ne ha voluta una a Downing Street e allora non possiamo averla noi nel nostro business center? Scherzo ovviamente, ma siccome noi lavoriamo con e per i nostri clienti mi sembra giusto parlare di loro.


Francesca tra l'altro vorrebbe proporre l'inserimento della poltrona presso le varie sedi del network che vogliono abbinare lavoro a relax e distensione, per questo motivo di invierà una breve presentazione per posta. Attendo foto dei centri con la poltrona massaggiante Krone!

2 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Molto interessante, ma non ho lo spazio, magari con una musica rilassante. Qua a Verona le ho viste in Aeroporto, a gettone mi sembra, non ho visto la marca.
un saluto Stefano

Business Center Treviso ha detto...

Per promuoverla non c'è problema: basta averne 1 gratuita in comodato d'uso da far provare ai clienti... ma è compresa la massaggiatrice?
Scherzo: evviva la poltrona relax!
sergio