16 gennaio 2009

Questionario Online a cura di 360 Consulting

Cari colleghi, un nostro giovane cliente uffici arredati a Modena con cui stiamo lavorando da qualche mese, mi ha chiesto se possiamo rispondere ad un breve questionario anonimo online. Il cliente di cui siamo divenuti anche noi felici clienti si chiama Matteo Ferraroni, mi ha fatto pervenire presentazione che sotto riporto.

Il questionario totalmente anonimo e relativo alle connessioni internet è molto breve, vi chiedo se potete rispondere cliccando qui lo aiuteremo nella sua analisi del mercato.


Matteo Ferraroni (26 anni), cliente MB Center dal 2008, è appassionato di informatica dall' età di 4 anni e titolare di un'azienda di consulenze informatiche dal 2006. Collabora con aziende come Vodafone, Alpitel Spa, Lucent Italia, Fastweb e Teleocm Italia come consulente sistemistico e network intergrator. Si è certificato CISCO CCNA nel 2006.
Ha competenze nel campo:- della sicurezza delle reti informatiche (Prevenzione di attacchi dall'esterno, virus, worm ecc.)- dell'applicazione della legge sulla privacy alle reti (Gestione dei dati personali, sensibili ecc.) - dell'applicazione del decreto Pisanu sull'antiterrorismo (Autenticazione e condivisione della connessione Internet in maniera legale e sicura)- del monitoraggio delle reti- del VOIP (Comunicazione telefonica tramite internet a prezzi vantaggiosi). Attualmente sta sviluppando un progetto per portare la connessione a banda larga nelle zone d'Italia non coperte da

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Vi ringrazio sin da ora se potete dedicare 2 minuti al questionario online totalmente anonimo del cliente Mattero Ferraroni presente presso MB Center Modena.

Uffici Arredati ha detto...

Dimostrate quanto siete bravi. Matteo mi dice che sono una decina i questionari compilati, occorrono tra i 3 e i 4 minuti. Grazie