30 gennaio 2009

Uffici arredati a Pescara

Non è il primo caso e non sarà l'ultimo, però ogni volta è con piacere che scopro che siamo in grado di soddisfare i nostri clienti pur magari non essendo presenti direttamente nella città di loro interesse.

Ricordo il post di Stefano Catanzaro che ha attivato un servizio di risposta telefonica ad un cliente che voleva il servizio a Padova, ora diciamo che abbiamo avuto un caso simile.

In dicembre da ufficio temporaneo ho ricevuto una richiesta per noleggiare un ufficio a Pescara, noi a Pescara città non siamo presenti, ma siamo nell'area metropolitana Chieti/Pescara a Francavilla con i colleghi di Best Ideas. Ho girato a loro la richiesta dicendo:"tentate di convincere il cliente, puntate sul servizio, sull'immagine, sui collegamenti stradali..."

Risultato? Qualche giorno fa ho ricevuto un'email dalla segreteria di Best Ideas che mi comunicava di aver chiuso il contratto di noleggio ufficio per quattro mesi. Sono molto contento per Guerino e Lucilla il cui centro è veramento innovativo, ricco di servizi e al servizio delle imprese con esigenze di spazi in Abruzzo.

1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Bene avanti così. L'importante è parlare con il cliente per cercare la sua reale necessità. A volte, come in questo caso, alcune sue richieste da noi non accontentabili possono essere sostituite con altre a nostro e a suo favore con uguale risultato.
Un saluto