18 febbraio 2009

Abruzzo Economia, strizza l'occhio a Podium e Ufficiarredati

Abbiamo parlato la scorsa settimana in un altro post, nell' Open Day che ci sarà a Vasto il prossimo 27 Febbraio. La collega Daniela Di Lello, titolare e responsabile del primo ed unico centro uffici di Vasto, mi ha inviato anche immagine dell'articolo comparso nel periodico Abruzzo Economia che sotto riporto.


Con piacere pubblico l'articolo (versione pdf) sia per dare visibilità al lavoro della collega, ma anche per dimostrare come ognuno può promuovere il network nel proprio territorio. Se avete modo di leggere l'articolo, vedrete che si fà riferimento al network ufficiarredati.it, alla capillarità dello stesso in Italia.
Dopo il convegno di fine febbraio sarà mia cura pubblicare anche foto della struttura presente nel cuore della cittadina Abruzzese.

3 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Bello il titolo e l'articolo. Il titolo sarebbe da prendere come slogan.
un saluto Stefano

Uffici Arredati ha detto...

Appena possibile metterò online alcune foto dell'incontro di venerdì a Vasto (Chieti) presso Podium.
Anticipo già che è stato interessante, l'accoglienza ottima, ... maggiori info nei prossimi giorni.

Anonimo ha detto...

...e Gianluca è stato bravissimo nel presentare i servizi ed i vantaggi dei business center e nel dare visibilità al network di Ufficiarredati (ho avuto già diversi riscontri e commenti positivi, cosa importantissima in una zona che praticamente ignorava l'esistenza dei business center). Mi auguro che gli imprenditori locali possano essere una nuova risorsa per i colleghi sparsi su tutto il territorio nazionale,nel corso dei loro viaggi di lavoro, oltre che per me naturalmente...Colgo l'occasione per ringraziare Stefano Catanzaro per il bel commento.Presto avrete maggiori info sull'evento.Daniela Di Lello