11 febbraio 2009

Domiciliare la propria società presso un centro ufficio

Nel mese di dicembre abbiamo aperto il sondaggio Quali i maggiori vantaggi della domiciliazione presso un centro ufficio?
Le opzioni di scelta erano Immagine elevata, Gestione professionale, Riservatezza, Possibilità di abbinare altri servizi.
I voti sono stati così suddivisi:
1 voto per immagine elevata (33%)
2 per gestione professionale (66%)
2 per riservatezza (66%)
1 per possibilità di abbinare (33%)
Il servizio di domiciliazione postale o legale prevede che il centro affari metta a disposizione il proprio indirizzo a neo imprese, studi professionali, società che lo eleggono come domicilio per la ricezione ed invio di posta. Il personale segretariale, che lavora per 10 ore al giorno dal lunedi al venerdi, comunica la ricezione via sms, email, area riservata, la timbra con la data della ricezione e la spedisce secondo precise indicazioni date, che possono essere l’invio con poste italiane, corriere, oppure il ritiro direttamente da parte del cliente. Il domicilio può essere stampato sui propri biglietti da visita, carta societaria, documenti, siti web... Con il servizio di domiciliazione postale e legale il network di uffici arredati.it permette di non essere piu’ vincolati alla sede fisica di una societa’ o di un esercizio commerciale, perché si possono ricevere lettere e documentazioni commerciali all’indirizzo del centro affari prescelto.

0 commenti: