19 febbraio 2009

Spettacolo "Stasera Fiorello"

Ancora una volta la sinergia di gruppo di ufficiarredati.it risulta vincente.
In pochi giorni e (cosa non di poco conto) alla vigilia di Natale abbiamo risolto in un “pacchetto” la richiesta di un cliente toscano che per conto del Credito Cooperativo Fiorentino si doveva occupare dell’organizzazione dello spettacolo “Stasera Fiorello” svoltosi al Mandela Forum di Firenze lo scorso 16 gennaio.
In occasione del Centenario la banca Toscana offriva gratuitamente ai propri clienti e soci lo spettacolo suddetto previa prenotazione e comunicazione dati al numero verde.
Il pacchetto di servizi venduto comprendeva numeri verdi, risposta telefonica personalizzata per la gestione dei suddetti numeri e punto ritiro dei biglietti prenotati.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione sinergica tra Gianluca Mastroianni (MB Center) che ha ricevuto la richiesta dal cliente, Carla G. Colotti (GIOffice) che si è occupata della risposta personalizzata e gestione numeri verdi, e Fulvia Finelli (Executive Firenze) che ha dato la disponibilità del suo centro a Firenze per la consegna dei biglietti.
La COLLABORAZIONE è la formula vincente per il network del futuro…
Un saluto a tutti i colleghi
Carla

4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Possiamo dire che Natale ci ha portato un bel regalo.
In realtà abbiamo risolto un grosso problema al cliente che ci aveva contattato a Modena per acquistare dei numeri verdi.
Ci ha poi chiesto un servizio di call center per 5000 chiamate che Carla ha messo su a tempo di record.
Poi la nostra capillarità ci ha consentito di mettere a disposizione la sede Executive di Fulvia Finelli a Firenze per il ritiro dei biglietti dell'evento di Fiorello.
Certamente da soli non avremmo venduto il servizio, in gruppo abbiamo soddisfatto ottimamente il cliente e abbiamo generato del fatturato.

stefano catanzaro ha detto...

Complimenti.
un saluto Stefano

ermanno ha detto...

Che bella notizia.
Mi fa proprio piacere quando si tocca con mano il frutto della sinergia che ormai è nel DNA di UFFICI ARREDATI.
Complimenti vivissimi ai protagonisti.
Ermanno
EXECUTIVE SERVICE BRESCIA

GIOffice ha detto...

Grazie Ermanno.
Ci sarai alla prossima riunione vero?
Si sente la tua mancanza
ciao ciao
Carla