12 febbraio 2009

A Vasto Open Day per le PMI



PODIUM, l’elegante e nuovissimo Business Center ubicato nella centralissima Piazza Rossetti (“Ex Edifici Scolastici”) a Vasto (CH), oltre ad offrire spazi lavorativi e sala riunioni pronti all’uso, servizi di segretariato conto terzi e uffici virtuali con possibilità di domiciliazione postale e legale, dispone di una rete di validi professionisti e consulenti specializzati per aiutare i clienti nella soluzione delle molteplici problematiche aziendali ed offre consulenza strategica, direzionale ed organizzativa finalizzata all’ideazione, progettazione ed organizzazione di convegni, mostre ed eventi per Economia, Arte e Cultura.

Grazie al supporto di un team di esperti, l’Arch. Marco Cimini in passato progettista di mostre ed allestimenti presso la Santa Sede e di centri commerciali di marchi internazionali ed il Lighting Designer Pietro Di Cicco, che svolge attività di progettazione Illuminotecnica e coordinamento nell’ambito pubblico e privato, si è recentemente aggiunto il servizio personalizzato di “progettazione e realizzazione di uffici “chiavi in mano”, rivolto a professionisti e aziende con esigenza di realizzare, in Abruzzo o altrove, la propria sede lavorativa, che comprende la soluzione unitaria delle problematiche derivanti dal coordinamento e controllo delle diverse fasi dei lavori fino alla fornitura di arredi per uffici.

Infine, in collaborazione con un rinomato Ristorante dalla location esclusiva, “PODIUM” offre a costi contenuti il pacchetto “meet and eat”, una nuova formula ad ore che prevede l’utilizzo della sala riunioni per max 30 partecipanti e di tutti i servizi annessi, comprensivo di coffe break, colazione o cena di lavoro e di una “passeggiata amichevole” con un Architetto per conoscere l’affascinante centro storico di Vasto.



In occasione dell’ OPEN DAY PER LE PMI del 27 febbraio ‘09, organizzato in collaborazione con il Ristorante L’Angolo di Giada, ubicato in uno dei posti più affascinanti del centro storico, affacciandosi proprio sul golfo di Vasto, “PODIUM” si mette a disposizione delle PMI per mostrare, in un ambiente rilassato, i servizi di Business Center rivolti alle aziende, grazie alla partecipazione del network nazionale “Ufficiarredati.it™”, e l’importanza vitale di una corretta organizzazione aziendale nonché di un’adeguata formazione del Production Manager, illustrata dal team di Studio Cimau S.r.l. Infatti, la difficile situazione economica attuale e la crescente concorrenza rendono necessario il rilancio della competitività aziendale attraverso un’efficiente organizzazione, specie nella fase produttiva. In particolare, si riesce ad abbattere i costi e migliorare la qualità solo delegando a terzi più competenti i servizi ritenuti “non core” e concentrandosi, invece, sul proprio “core business”, dedicando le risorse aziendali alla realizzazione del prodotto o servizio e focalizzando gli investimenti sulla parte produttiva dell’azienda.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una serata di incontro, riflessione e proposte concrete per dimostrare come aumentare la produttività aziendale abbattendo i costi di gestione e liberando risorse per investimenti produttivi.
Invito i colleghi a riflettere sul tema e, in caso di successo dell'evento, chiedo se ci sia qualcuno eventualmente interessato ad una replica presso il proprio BC (oltretutto, presentiamo un corso di formazione di Production Manager con esperti del settore).
Incrociando le dita affinchè proceda tutto per il meglio, saluto tutti sperando di conoscerVi presto.Daniela Di Lello

Uffici Arredati ha detto...

Ringrazio Daniela per questa opportunità, spero che il mio intervento posso portare l'attenzione su tutto quello che offriamo e potremo offrire ai clienti e potenziali clienti.

Anonimo ha detto...

Soprattutto, ringrazio IO il "grande" Gianluca per la partecipazione, la disponibilità e l'appoggio nel credere in quest'iniziativa...Andrà benissimo, ne sono convinta!

Uffici Arredati ha detto...

Grazie Daniela per l'opportunità.
Sicuramente andrà tutto bene e altri imprenditori potranno conoscere il tuo centro e conoscere noi tutti.