10 marzo 2009

Open Day Pmi a Vasto, le foto

Il 27 Febbraio sono stato felice ospite di Daniela di Lello, responsabile e titolare del primo ed unico centro ufficio in Vasto (Chieti).

Ho avuto modo di parlare del nostro mondo, i business center e dei servizi e capillarità del network ufficiarredati.it. In sala erano presenti professionisti ed imprenditori, che sono rimasti colpiti sopratutto da quanti servizio siamo in grado di offrire (maggiori dettagli nella presentazione che conto di mettere online rapidamente).

Diverse domande mi sono state poste durante la cena che ha seguito l'Open Day e sono state relative alla segretaria virtuale o ufficio virtuale. Daniela mi ha poi detto che ha ricevuto una richiesta per avere maggiori dettagli su questo servizio da un'azienda di produzione.

Ritengo importante questi momenti di incontro, sia per promuovere il centro, le foto parlano da sole direi, sia per incontrare professionisti e anche perchè la presenza dei giornalisti e fotografi di Abruzzo Economia sicuramente darà un ulteriore cassa di risonanza all'evento.

A tal proposito ringrazio, Donato Parete, fondatore e direttore del periodico Abruzzo Economia per la presenza e per l'interesse dimostrato e a tal proposito riporto il link del post di qualche giorno fa.

7 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Bravo Gian, sei la nostra bandiera.
Un saluto stefano

Uffici Arredati ha detto...

Grazie Stefano.
Vale la catena di S. Antonio se ognuno di noi parlasse con 10 possibili clienti....avremo una cassa di risonanza enorme.
Aggiungo che gli espositori fanno sempre la loro figura, perchè i presenti chiedevano info su sedi, numero....

Business Center Treviso ha detto...

Confermo: un cliente (che sconosceva gli uffici a noleggio) si è meravigliato di tante sedi in Italia.
Buon lavoro
sergio giarrizzo

lbcformia ha detto...

complimenti gianluca,
ogni mezzo è utile per far conoscere uffici arredati ed i servizi offeri dai business center aderenti.
buon lavoro a tutti ed auguri ai colleghi di vasto.
antonio candeloro

Uffici Arredati ha detto...

Condivido in pieno Antonio. Il lavoro che hai fatto tu a Formia con Confcommercio, io a Vasto, i colleghi di Carpi con le mostre umoristiche, ..... ritengo siano veicoli importantissimi dove sopratutto il contatto umano e diretto è la prima cosa.

stefano catanzaro ha detto...

Sono d' accordo, anche se al momento non sto dedicando il tempo che vorrei. Essendo praticamente in due, sono spesso in ufficio e non riesco a muovermi. Nonostante tutto non perdo occasione per pubblicizzare la cosa. Anche al bar durante gli aperitivi.
un saluto
Stefano

Uffici Arredati ha detto...

Daniela Di Lello mi invita a segnalare che le foto sono state scattate prima della riunione e per tale motivo la sala risulta vuota.
Spero quanto prima di ricevere le foto di Abruzzo Economia scattate durante i lavori.