3 marzo 2009

Uffici arredati verona

La scorsa settimana avevo inviato una mail di aggiornamento dei nostri servizi a tutti i clienti, che negli ultimi mesi chiesero dei preventivi. Le offerte riguardavano sia formule di abbonamento su uffici arredati a Verona, sia l'insieme dei servizi che vengono dati dal nostro centro Myofficeverona Business Center, dalla domiciliazione legale, postale, alla segreteria virtuale. . L' input mi è stato dato a seguito delle indicazioni di Gianluca durante la riunione del network di Uffici arredati a Roma e su indicazione del post della scorsa settimana. Ho già avuto qualche risposta e quindi la cosa sarà da farsi con scadenza mensile o bimestrale. L'importante è non perdere i contatti e ricordare che il business center è sempre alla ricerca della soddisfazione del cliente se non al primo contatto anche successivamente con possibili sviluppi da entrambi le parti.
Stefano Catanzaro
info@myofficeverona.com
045 8538988
http://www.myofficeverona.com/

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Come dicevo a Stefano questa mattina, settimana scorsa abbiamo inviato newsletter per MBCenter che Eva ha realizzato e che abbiamo messo online nel blog.
Al momento:
-emesso preventivo a contatto gennaio 2008 (un anno fa)
-a contatto gennaio 2009.

Dovremo definire per un day office 10 giorni + risposta telefonica per uno dei due. In termini economici mi sembrano interessanti i ritorni.

Da domani si lavora su newsletter Ufficiarredati.it