15 aprile 2009

Contributi alle imprese...è il momento

In questo momento di crisi economica e con le nostre aziende che necessitano di "linfa" la Finanziamail è sicuramente uno strumento in più.
Lo scorso anno molte società di consulenza hanno cavalcato la ricerca di finanziamenti e contributi alle imprese, venendo pagate in percentuale sui contributi ricevuti dai clienti.
La Finanziamail è uno strumento completamente gratuito, messo a disposizione dalla collega Lucia Piccolo, collega che è a disposizione per una consulenza mirata ed esaustiva.
Tutti i riferimenti sul sito www.ufficiesoluzioni.it, dove tra l'altro è possibile registrarsi per ricevere gratuitamente la Finanziamail in formato pdf.

FINANZIAMAILMARZO2009
FINANZIAMAILMARZO2009 Domiciliazione Pubblichiamo la FINANZIAMAIL del mese di marzo.In questo momento di crisi è ancora più importante poter contare su uno strumento aggiornato, completo con aiuti a cui le imprese possono accedere. 19 pagine ricche di informazioni,distinte per regioni con contributi e agevolazioni.

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ringrazio come al solito tutto lo staff di Management Service Lecce per il servizio che svolge gratuitamente per il network.

Ne approfitto per chiedere se esistono contributi all'innovazione (restyling, creazione...ecommerce) per le imprese dell'Emilia Romagna che volessero realizzare nuovi siti web.
Grazie

stefano catanzaro ha detto...

Grazie. Lo faro' leggere allo Studio di Consulenza aziendale di mio fratello.
Stefano