3 aprile 2009

Eterogeneo il lavoro dei centri uffici

Quando racconto e spiego cosa fa un centro ufficio mi accorgo che dico sempre solo una parte del nostro lavoro. Si è vero noleggiamo uffici e sale riunioni, siamo la "segretaria" per i nostri clienti, ma poi ogni centro ha propri skills e peculiarità.


In questi anni ad esempio il rapporto tra M.B. Center e Wordpressmania di Stefano Garuti si è rafforzato, si è rafforzato sia per i risultati conseguiti in termini di posizionamento sito e visibilità, sia per le richieste dei nostri clienti di nuovi siti. Per questo noi del M.B. Center proponiamo sempre ai clienti un'analisi del sito per un'eventuale intervento di ottimizzazione e magari posizionamento dello stesso.




Ultimo lavoro ancora work in progress, io e Stefano lo stiamo portando avanti per un' agenzia matrimoniale di Milano che conosciamo da anni, essendo stata ed essendo ancora nostra cliente con gli uffici a tempo a Modena.


Aggiungo anche che la simpaticissima e professionale Alessandra I., titolare di MeDyas oltre a conoscere ed apprezzare i nostri servizi ha anche avuto modo, su nostro suggerimento di utilizzare altri centri uffici del network. E' evidente come la realizzazione di siti internet semplici, funzionali ed ottimizzati per il web non rientrava nel nostro core-business, ma adesso con l'esperienza ed il contributo di Stefano stiamo "spingendo" con molto successo quest'area.


Vi invito a visitare il sito di MeDyas Milano e magari criticare il lavoro per una successiva ottimizzazione. A breve inseriremo le foto acquistate e completeremo il sito con nuove pagine.

3 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Il sito lo trovo semplice, pulito. Anche il colore è ok.
Stefano

parco de medici ha detto...

Concordo con Stefano! Da utente profana preferisco navigare i siti semplici, lineari e chiari come questo piuttosto che certe accozzaglie che si trovano in rete.
Bel lavoro GLuca e Stefano!
Claudia

Uffici Arredati ha detto...

Grazie per i complimenti. Se avete critiche o suggerimenti ci farebbero molto molto piacere leggerli per migliorare il sito su cui siamo a lavoro.
Ancora grazie