2 aprile 2009

I bus di Catania veicolano Beasy Bureau


Questa è una delle immagini della collega Virlinzi, che poi l'agenzia di comunicazione ha declinato e che compare su bus di Catania e sui pannelli pubblicitari destinati alle affissioni.
Francesca Amorini, già da qualche giorno mi ha fatto pervenire l' immagine (in realtà ce ne sono altre), ma solo adesso riesco ad inserirla on line. Telefonicamente qualche giorno fa mi dicevano che la campagna di comunicazione stava dando contatti e frutti positivi. Spero di leggere in commento ulteriori indicazioni.


Come dice la segretaria: L'ufficio è pronto!. E' pronto a Catania per un'ora, un mese o per sempre basta contattare le colleghe di Beasy Bureau al numero 095 7139124.
Complimenti.

3 commenti:

Time for Business ha detto...

Complimenti e brave!
Anche noi avevamo pensato di farlo, ma i costi a Roma sono troppo alti.
Sarebbe comunque utile capire qual'è il rientro di tale operazione.
Se vorrete darci delle indicazioni, magari a campagna terminata, vi saremmo grate.
Ilaria Bonini

Beasy Bureau ha detto...

Grazie Ilaria!
In realtà al momento non siamo ancora in grado di fornire un report sui benefici effettivi ma ciò che è certo è che i telefoni squillano parecchio in questi giorni...
Ritengo che questa campagna sia stata un'operazione molto importante per noi in quanto a Catania, diversamente da Roma o Milano, il concetto di Centro Uffici è quasi del tutto sconosciuto dai più.
Obiettivo al momento raggiunto grazie alle nostre preziosissime collaboratrici Sandra Virlinzi e Bice Guastella!

stefano catanzaro ha detto...

Brave. Servirebbe anche a Verona, ma quanto costa???????
I cartelli pubblicitari sono quelli grandi 6x3?