17 aprile 2009

Uffici arredati Verona

In questi giorni ho avuto modo di scambiare alcune chiacchiere con amici riguardo la crisi ed il fatto che molti agenti si trovano abbandonati dalle case madri trovandosi a lavorare a casa, con un ufficio volante, magari con la moglie che deve stirare e lui è lì con il computer sulla tavola, con esempi di amici o amici di amici. A fine incontro il biglietto da visita da dare ai loro conoscenti è stato d'obbligo, per dargli la possibilità di usufruire dei nostri servizi di uffici arredati pronti all'uso, con costi contenuti.
Credo sia il momento di spingere il più possibile per farci conoscere e di creare nuove idee, tipo l'abbonamento di 10 entrate.
Qualche altra idea?
Stefano Catanzaro
info@myofficeverona.com
045 8538988
www.myofficeverona.com

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A mio modesto avviso, credo che proprio in questo periodo dovremmo unirci per fare una adeguata campagna pubblicitaria insieme, al fine di stimolare la DOMANDA di uffici pronti all'uso in tutto il territorio nazionale.Ma quanto ci costerà?!! Daniela - Podium.

stefano catanzaro ha detto...

ma per andare su canale 5, rete 4 o altro cosa serve?

Time for Business ha detto...

Ci vorrebbe un serio ufficio stampa ... o delle ampie conoscenze :))

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Per pubblicizzare le nostre iniziative ci siamo avvalse degli uffici stampa delle associazioni di categoria (Unione Industriali e Confartigianato).
Cinzia

Uffici Arredati ha detto...

Io sono andato su Rai Tre Nazionale ore 14.00 quando cercavano un truffatore! Vale?
Andare in Tv è veramente difficile, ci vorrebbe un bell'aggancio, sono stati bravi i colleghi del coworking.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Vale, vale.
L'importante è parlarne, bene o male non importa.
Cinzia

stefano catanzaro ha detto...

Ma il gabbibbo non può far nulla? Gian, non hai qualche problema di fronte ai toui uffici così lo chiami e parli di noi?

Uffici Arredati ha detto...

Per fortuna no.E' uscito un trafiletto, poi non proprio piccolo su ultimo numero di Abruzzo Economia con nostri recapiti e info su day office. Non appena possibile lo metto online.

Anonimo ha detto...

...si potrebbe pensare, ad esempio, di ottenere uno spazio informativo "speciale" all'interno della trasmissione televisiva che si terrà in occasione del prossimo gran Premio di Monza (metà settembre? o altre trasmissioni con un target interessante per noi tutti), oppure organizzare events per giornalisti (carta stampata, radio e televisioni)al fine di indurli a visitare la sede di ufficiarredati e/o di altri business center e cercare di far diffondere loro (fonti terze) un messaggio di qualità che sarà confermato dall'indipendenza della fonte stessa...Troppo complicato o costoso? Dai, cerchiamo di fare qualcosa insieme e facciamo in modo che questi post non restino a livello di sterili discussioni!!!Daniela-Podium