16 aprile 2009

Voglio fare la segretaria online

Il 14 Aprile ho ricevuto all'indirizzo email di MBCenter, l'email che sotto riporto e che la signora Anna Maria Mariani mi autorizza a pubblicare, ometto suo indirizzo email ma potete rispondere commetando il post.
Gentilissimi,Vi scrivo per un mio interesse circa una remota ma possibile occasione di lavoro come segretaria on line sperando che magari potreste aiutarmi Voi nella ricerca.... e Vi domando informazioni riguardanti tutto ciò che può essere l'equipaggiamento ideale di cui la "segretaria tipo on line" dovrebbe disporre. Tenete presente che dispongo di una linea fissa telefonica, di un abbonamento on line con Alice adsl, di web-cam, di linea fax, di cellulare, di un curriculum vitae di tipo culturale medio-alto e che sono armata di tanta buona volontà, desiderosa come sono di ricevere dei compensi economici pur se dedicandomi totalmente al lavoro ma avendo la comodità di svolgerlo direttamente da casa.Restando in attesa di un Vostra risposta in merito Vi saluto cordialmente e Vi comunico qui di seguito il mio indirizzo di posta elettronica:....
Aggiungo a quello che scrive la signora Mariani che non è la prima email di questo tipo. Mi fa piacere evidenziare come questo nostro lavoro sia sempre più conosciuto e che nonostante i pressuposti non sia ancora un lavoro in telelavoro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' deprimente sapere che nonostante la riduzione dei costi a zero (vista la disponibilità a presentarsi come delle segretarie on line) che un ufficio materialmente costituibile sopporterebbe, bla bla bla.. pur trovandoci "tutti" nel pieno di una crisi economica.... purtroppo pare proprio che non basti a incentivare una proposta di questo tipo di nuovo lavoro. Boh?! Mi sa che come fai... fai male.

mara ha detto...

Buongiorno dott. Matroianni,
Io ho inviato un Curriculum Vitae presso di Voi,in quanto come la Sig.ra del post ho la speranza di poter effettuare questo lavoro da casa, sono del parere di essere pienamente in grado di poter svolgere questa mansione, avendo anche già svolto questa mansione in passato.

Uffici Arredati ha detto...

La ringrazio per aver commentato questo post. Le confermo che sia io che il collega Catanzaro abbiamo ricevuto la sua email.
In questo momento noi presso la sede di Modena non stiamo effettuando selezioni, ma in generale non ci avvaliamo di personale a distanza per i servizi di segretariato ma operiamo con colleghi in sede. Qualora volesse "promuoversi" la invito a consultare il blog segretariaonline.splinder.com dove è possibile presentarsi con un post. In questo caso sarebbe lei a proporre direttamente i suoi servizi a possibili clienti e quindi anche ad indicare telefono ed email.
Se la cosa le può interessare mi invii email a info@mbcenter.it e le fornirò tutte le informazioni.
Preciso che è ovviamente gratuito.