1 maggio 2009

Contratto di domiciliazione

Nella giornata di mercoledì è stato inviato alle sedi che hanno aderito al "progetto contratti di domiciliazione" la versione aggiornata del contratto di domiciliazione postale.

E' importante evidenziare alcuni aspetti: - attività di ricerca e studio dell'Avv. A. Tirabassi su sentenza e giurisprudenza - il contributo di esperienza dei colleghi - il fine comune di molti colleghi che hanno partecipato ad un progetto pur in possesso di un proprio contratto.

Quello che ora ci attende è la messa in pratica del contratto, il miglioramento con esperienze reali. Nulla, neanche il miglior contratto può dare garanzie certe, siamo però convinti che il contratto di domiciliazione postale così strutturato, abbinato a procedure rigorose e trasparenti possa cautelare noi ed i clienti del centro uffici.

Il contratto di domiciliazione postale, sviluppato da ufficiarredati.it sarà tra l'altro utilizzato dalle sedi di: Cagliari, Palermo (nuova sede a cui daremo ampio spazio la prossima settimana), Salerno, Formia, Vasto, Pescara, Roma, Prato, Bologna, Modena, Carpi, Salò, Genova, Torino, Cuneo, Milano.
La prossima settimana sarà esaminato anche il contratto di domiciliazione legale che avrà molte novità rispetto a quanto oggi viene applicato, proprio a cominciare dal nome.

0 commenti: