1 giugno 2009

Diciannovesima tappa per “L’Umorismo ai tuoi piedi”


Dal mosaico alla satira umoristica: questo è l’interessante percorso artistico di un disegnatore, Angelo Campaner, che oltre a collaborare con periodici italiani, stranieri e agenzie di pubblicità, dirige un laboratorio di mosaico.
Un’ arte nobile e antica quella del mosaico, protagonista del suo curriculum lavorativo: inoltre, la passione per questa attività artistica e per l’utilizzo di un’altra raffinata tecnica pittorica come l’acquerello, sono facilmente rintracciabili nelle opere grafiche di Campaner, senza dubbio dotate di un umorismo elegante e sopra le righe.
Da segnalare i numerosi riconoscimenti in rassegne umoristiche locali ed internazionali, l’ultimo dei quali è il primo premio al 32° Campionato Italiano della Bugia, a Pistoia.
La personale di Angelo Campaner sarà esposta dall’ 1 al 30 giugno presso gli spazi di O&A Centro Affari.

“L’Umorismo ai tuoi piedi” è una rassegna umoristica situata all’ingresso del centro uffici O&A Centro Affari, con ingresso libero.
Il filo conduttore de “L’Umorismo ai tuoi piedi” è appunto l’umorismo: personaggi pubblici o persone comuni, abitudini e atteggiamenti, attualità o politica, nessuno può sottrarsi alla satira.
Seguiranno in ordine sparso le personali di: Marco Fusi, Pietro Francioso, Gianni Audisio, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Giovanni Soria, Carlo Squillante, Atos Careghi (Athos), Ugo Sajni, Mario Magnatti, Tiziano Riverso, Pierpaolo Perazzolli ed altri ancora.

“L’ Umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi -Mo-.
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli

0 commenti: