24 giugno 2009

Formazione a Treviso


Si è tenuto presso la sala riunione del Business Center Treviso un corso di formazione organizzato da "GiGroup Formazione" di Lingua Inglese Base e finanziato interamente dalla Comunità Europea per la riqualificazione del personale dipendente.


Sono state due settimane impegnative e di movimento per il nostro centro uffici, dove 10 allievi e la loro insegnante si ritrovavano tutti i giorni per le lezioni di inglese. Il target dei partecipanti era abbastanza giovane. Durante le lezioni si sono proiettate immagini in Dvd di Cartoni animati in lingua inglese, che scatenava risate e commenti sarcastici divertenti.


Essendo il nostro un centro uffici a noleggio, dove i clienti noleggiano sia come ufficio residence sia come ufficio ad ore, ringraziamo gli ospiti, che erano presenti in quelle giornate e ci scusiamo ancora per qualche risata in più, certi che ridere male non fà!!!

5 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Una risata al giorno leva il medico di torno.

Business Center Treviso ha detto...

infatti... mi dovrebbero pagare di più i miei clienti... :-)

Uffici Arredati ha detto...

Potrei dire finalmente per te!
Ottimo, sei contento?

Business Center Treviso ha detto...

Certo che lo sono... quando son da solo son triste!!! Per cui venite spesso a Treviso e continueremo a ridere tutti!!!

Uffici Arredati ha detto...

Il fatto di noleggiare sale in Giugno è un bel segnale, non è certo il momento dell'anno + favorevole e questo momento di congiuntura certo non aiuta.