11 giugno 2009

Demo esclusiva di MyVirtualOffice per il network Uffici Arredati



Salve a tutti,
ringrazio Uffici Arredati per averci dato la possibilità di intervenire su questo blog.
Per noi è una grande soddisfazione essere diventati la soluzione di segreteria virtuale di riferimento per Uffici Arredati.
Successivamente alle nuove richieste per la demo di MyVirtualOffice, alcuni membri dei Uffici Arredati hanno iniziato a valutare la nostra soluzione di segreteria virtuale e prenotazioni uffici.
Invitiamo tutti gli altri lettori del blog a richiedere la demo gratuita tramite il nostro sito o contattando via mail info@ufficiarredati.it.
Invitiamo a chi richiede una demo, di fornire contestualmente tre indirizzi email che verranno assegnati rispettivamente all'amministratore, all'operatore e al cliente. Per testare le notifiche via SMS, consigliamo di fornire anche un numero di cellulare.
Una volta che avrete accesso alla vostra demo personale potrete creare un numero illimitato di clienti, operatori ed uffici.
Come già detto da Antonio Candeloro e Gianluca Mastroianni, la demo di MyVirtualOffice permette di archiviare telefonate, fax, corrispondenza notificando il tutto al cliente anche via mail ed sms. Per i membri di Uffici Arredati, abbiamo introdotto nella demo anche il servizio aggiuntivo dell'agenda e delle prenotazioni degli uffici.
Per coloro invece che stanno già utilizzando MyVirtualOffice e necessitano di supporto, possono utilizzare la nostra piattaforma di helpdesk o possono inviare una mail a supporto@myvirtualoffice.it.
La nostra volontà è quella di ricevere i vostri pareri nell'utilizzo e di fornirvi tutti i chiarimenti sulle potenzialità di MyVirtualOffice per migliorare la nostra soluzione.

Per informazioni:
www.myvirtualoffice.it
info@myvirtualoffice.it

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Rngrazio Andrea M. per il post appena aperto.
Sono state attivate alcune demo, quanto prima sarà pronto anche un manuale a supporto, ma fin da ora Andrea è disponibile per ogni info.

candelor1 ha detto...

Ringrazio gianluca mastroianni per aver condiviso questo progetto di cui il leonardo business center è partner.
Invito tutti i colleghi di uffici arredati a richiedere una demo del gestionale di segreteria virtuale "myvirtualoffice" allo scopo di offrire utili suggerimenti ai tecnici per migliorare l'efficienza del software.
Vi segnalo che alcuni suggerimenti emersi durante la riunione di uffici arredati di catania sono stati inoltrati ad andrea meschino, il quale ha iniziato ad implementare l'applicativo con le modifiche segnalate.
Su tutte segnalo l'osservazione di Fulvia che ha evidenziato la carenza nella gestione agenda e prenotazione uffici del planning a video da cui rilevare in modo immediato le disponibilità.
Tenuto conto dell'ottimo suggerimento i tecnici hanno iniziato ad implementare il software al fine di aprire una finestra in sede prenotazione che permetta all'operatore di visualizzare le disponibilità in modo immediato.
Ringrazio tutti i colleghi che hanno già richiesto la demo per la loro partecipazione fattiva allo sviluppo di my virtualoffice.
Antonio Candeloro
lbc formia