9 giugno 2009

PERCORSI DI ARTIGIANATO ARTISTICO

Very Office, il primo Business Center presente in Prato che offre ad aziende e professionisti spazi lavorativi subito operativi per un periodo temporaneo o permanente, ha permesso, nei suoi ambienti, l’incontro delle professioni con l'arte, creando le occasioni per esporre opere di noti artisti.
Così da una comunità di intenti basata su creatività e ricerca, è nata l’idea di esplorare e di valorizzare l’arte e l’artigianato artistico di Confartigianato negli spazi lavorativi di Very Office.
Nasce in questo modo "PERCORSI DI ARTIGIANATO ARTISTICO" e giovedì 4 giugno si è inaugurato questo sodalizio con l'apertura della mostra dell'artista pratese Monica Bedini, che si protrarrà fino al 24 luglio e che potrà essere visitata in orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18,30 con ingresso libero, presso Very Office - Via Traversa Pistoiese, 83 - Prato - tel. 0574/61341 - www.veryoffice.it .
Il titolo della mostra è "SOGNO E PROFESSIONE", e sottolinea volutamente la diversità fra le opere eteree e fiabesche ed il rigore degli ambienti professionali, creando un contrasto che si miscela con armonia e coinvolge il visitatore in un percorso insolito.


4 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Sbaglio o vedo delle assonanze con ciò che ha fatto e fa O&A Centro Affari?
Noi in passato abbiamo ospitato mostra di quadri, è un ottimo modo per far parlare di noi, far vedere i nostri spazi con mano.
La cosa più difficile è PROPRIO PORTARE I CLIENTI NEL CENTRO UFFICI.Una mostra possiamo dire che è un modo soft per farlo.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Sicuramente Oscar e Angela di O & A di Carpi, con la loro rassegna "L'umorismo ai tuoi piedi" ci hanno dato lo spunto, ed abbiamo creato con Confartigianato questo percorso nell'arte.
Ovviamente per noi è l'occasione per far parlare di noi e portare persone a visitare il nostro centro.
Cinzia

Uffici Arredati ha detto...

Ottimo. Ne approfitto per segnalarvi che ho ripreso la notizia in Facebook (gruppo uffici arredati) e nel socila Ok Notizie.
Spero possano essere due ulteriori volani.

lbcformia ha detto...

Complimenti Cinzia e Katia per l'idea. Infatti condivido quanto affermato da Gianluca quando scrive che ogni strumento è utile per far conoscere il Business Center.
Very Office di Prato ha utilizzato questa forma molto simpatica di far visitare e conoscere i servizi offerti dal proprio business center.
Proverò a trovare spunto da questa iniziativa per promuovere anche lbcformia.
antonio candeloro