16 giugno 2009

Richieste temporary office nel mese di Maggio



Come tutti i mesi anche per quello di Maggio riporto i dati dei contatti. Abbiamo atteso qualche giorno visti i tanti argomenti in discussione. Come anticipato anche in qualche email la "crisi", si è fatta sentire abbiamo infatti avuto un calo dei contatti diretti (misurabili da Modena) del 20% rispetto al mese di Aprile. Il calo è anche più marcato se riferito a Marzo e Febbraio, i mesi fino ad ora con il numero di contatti più alti. E' anche vero che se prendiamo il corrispondente mese di Maggio 2008, quando il numero verde non era attivo i contatti sono schizzati da 24 a 81.

Lo scorso mese le richieste di informazioni e preventivi sono pervenute attraverso siti web, telefonate al numero verde, passaparola, comunicato stampa.

I siti web di riferimento sono stati: italyofficerental.com, mbcenter.it, ufficiarredati.it, affittoufficio.it, domiciliazione.com, ufficiarredatitorino.it, ufficiotemporaneo.com, ufficiarredatimilano.it, officebroker.com, ufficiarredatiroma.it.

Le città di interesse sono state diverse, dal nord al sud, invece le richieste focalizzate su: noleggio ufficio, noleggio sala riunione, noleggio aule informatiche, domiciliazione postale e legale, day office, ufficio residence, servizio di risposta telefonica, fax service, virtual office.

Il temporary office, in questo periodo di crisi, è una valida soluzione per chi deve avviare un'impresa o desidera continuare i propri progetti; i costi accessibili a tutti, le durate contrattuali flessibili, le promozioni dei vari centri agevolano e sostengono l'imprenditorialità messa a dura prova negli ultimi tempi. Uffici arredati pronti, servizio segretariale virtuale, recapiti commerciali, sale riunioni, aule informatiche, show room e tanti altri servizi continueranno a far crescere il vostro business. Per informazioni e/o preventivi potete: visitare i nostri siti, telefonare al numero verde 800 090 130, scrivere un'email ad info@ufficiarredati.it.


Eva Luberto - Uffici arredati Modena

0 commenti: