3 giugno 2009

Ringraziamento ai colleghi

Tornare al lavoro dopo due giorni di assenza (per me venerdì e lunedì) non è facile, c'è l'arretrato da smaltire, il fine mese ... ma è doveroso ritagliarsi 5 minuti per ringraziare i colleghi di Catania di Beasy Bureau:Lorena Virlinzi, Francesca Amorini, Stefania Micale e tutto lo staff del Centro Uffici.

Ci è stata riservata un accoglienza calorosissima, tutto è andato nel verso giusto, ma non poteva essere altrimenti considerando le caratteristiche del centro che ci ha ospitato e l'organizzazione. Penso quindi di parlare a nome di tutti i presenti nel rinnovare i miei ringraziamenti ai colleghi di Beasy Bureau. Grazie di cuore!.



Ringrazio tutti i presenti, spero di non dimenticare veramente nessuno: Elena Hugony (Ruggero Settimo Palermo), Alfredo Giunta (Omicro Napoli), Antonio Candeloro (Leonardo Business Center Formia), Giulia e Claudia Cialini (Parco dè Medici Roma), Beatrice Bonini (Time for Business Roma), Catia Coppini e Cinzia Cresti (Very Office Prato), Livio Papiano (Daily Office Uffici Arredati Bologna), Ermanno Basso (Executive Brescia), Franca Rossi (World Service Information Milano), Stefano Catanzaro (My Office Verona). Un ringraziamento particolare alla nostra ospite Antonella Cicione ispettrice Usl di Latina che ci ha illustrato rischi del nostro lavoro e obblighi di legge.

Inserisco una foto di tutti i presenti fatta davanti l'ingresso di Beasy Bureau, seguiranno foto, presentazioni e relazione sulla riunione. Potete consultare e commentare le foto di Fulvia Finelli cliccando il link.

11 commenti:

Time for Business ha detto...

Mi unisco ai ringraziamenti di Gianluca per la calorosa accoglienza e la splendida ospitalità ricevuta a Catania dalle colleghe di Beasy Bureau.

Beatrice

lbcformia ha detto...

Grazie anche da noi del leonardo business center per l'accoglienza ricevuta dalle colleghe di catania.
Un grazie a tutti i colleghi presenti per la piacevole compagnia e per gli spunti lavorativi emersi durante la riunione.
antonio candeloro

parco de medici ha detto...

Nessuno ci crede più quando diciamo "Andiamo fuori per lavoro".!!!
Grazie a Lorena, Francesca e Stefania per l'affetto e la cura con la quale ci hanno ospitato nella loro splendida isola.
E grazie anche a tutti gli altri colleghi presenti, ormai amici di avventura, per lo di scambio di esperienze e di consigli e di risate.
Arrivederci a presto a.....
Giulia e Claudia

Ufficio s.r.l. ha detto...

Come al solito la forza del network di ufficiarredati ha come risultato una proficua collaborazione lavorativa nonchè un unione interpersonale di continua crescita.
Dalle foto noto un Business Center all'avanguardia e molto solare pertanto non mi sorprendono i vostri ringraziamenti di ospitatilità rivolti al Beasy Bureau; Peccato che Ufficio srl non ha potuto essere presente al meeting; senz'altro avremmo goduto di ottimi spunti professionali come di una compagnia allegra per non parlare del cibo meraviglioso.
Un saluto da Daniela Ufficio srl

Uffici Arredati ha detto...

Dispiace anche a me non aver avuto i colleghi di ufficio srl che non sono mai mancati.
Daniela, ti diamo un'anticipazione, prossima riunione Garda con giorno a Gardaland. Decisione unanime presa a Catania. Penso che nessuno possa smentirla.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Anche noi da Prato ringraziamo Lorena, Francesca e Stefania per la calorosa accoglienza, che ha fatto da cornice ad un incontro molto interessante.
Crediamo che siamo molto importante partecipare assiduamente a queste riunioni, anche se qualche volta ciò comporta dei sacrifici.
Il confronto delle idee e lo scambio di esperienze ci arricchisce e giustifica sforzo organizzativo e anche ... economico.
Ciao a tutti
Cinzia e Catia

GIOffice ha detto...

Colgo anch'io l'occasione per salutare tutti i colleghi, ma soprattutto colgo lo spunto di Gianluca di fare la prossima riunione di Ufficiarredati sul Garda, la mia terra.
Mi spiace tantissimo non essere venuta a Catania, vedendo le foto viene proprio voglia di essere lì.
Un saluto anche alle colleghe di Catania che hanno ospitato la riunione, spero ci conosceremo presto.
Baci a tutti
Carla

stefano catanzaro ha detto...

C' ero anch'io.
Stefano

stefano catanzaro ha detto...

Un grazie per l'accoglienza di Catania e per la bella serata.
Un grazie anche agli arancini, le cipolline, i cannnoli che hanno partecipato a questi tre giorni, insieme alla cena meramigliosa con vino avolontà e pesce.
stefano

Gianluca Mastroianni ha detto...

Erano cipollini,cipollotti o come...?

Beasy Bureau ha detto...

Cipolline, qualcuno mi corregga se sbaglio...