8 giugno 2009

Ufficio virtuale il software

Tra le cose presentate a Catania, abbiamo avuto modo di provare in diretta My Virtual Office, il software per la gestione di:

- chiamate in ingresso
- domiciliazione
- gestione prenotazione uffici temporanei e sale riunioni.

La presentazione del software è stata curata da Antonio Candeloro, che ha illustrato sia le caratteristiche del programma, ma ha anche simulato in riunione la presa messaggi, la relativa archiviazione, l'invio automatico di email ed sms al cliente.

Sempre in riunione è stato possibile assistere alla creazione di un nuovo cliente, alla creazione di un nuovo operatore tutto molto semplicemente.
Il programma che non richiede installazione, risiede comodamente online, quindi non ci sono costi di installazione, non ci sono rischi che lo stesso vada in errore. Tutto questo consente un notevole abbattimento dei costi di commercializzazione.
Molti hanno notato forte somiglianza con Facile E' che possiamo dire è stato il precursore di My Virtual Office, My Virtual Office è stato sviluppato qualche anno dopo quindi sfruttando le nuove opportunità che la tecnologia mette a disposizione e sopratutto è offerto a costi assolutamente irrisori.
L'esempio seguente è il prezzo di partenza, quindi il prezzo piu' oneroso per il centro uffici.
Ipotizziamo che il centro uffici noleggiasse il software nel pacchetto mini, 5 clienti (es Rossi Spa, Neri Srl,....) ed un operatore (Centralinista Paola) il prezzo mese pagato dal centro uffici sarebbe € 25,00+Iva, pari a € 5,00+Iva per cliente.
Questo prezzo è riservato come da slide seguente ai cliente centri uffici aderenti a ufficiarredati.it.

Nei prossimi giorni sarà online anche versione sfogliabile, suggerisco di richiedere a info@ufficiarredati.it la demo completamente gratuita valida per 30 giorni dall'attivazione.

My Virtual Office Uffici Arredati
My Virtual Office Uffici Arredati Domiciliazione La presentazione preparata da Antonio Candeloro di Leonardo Business Center Formia (Latina) presenta ai colleghi dei centri uffici le opportunità del software My Virtul Office.Il software consente la gestione dei lavori di segreteria:- gestione chiamate in ingresso- gestione posta- gestione prenotazione uffici a tempo.Il software è tutt'ora in sviluppo e per i centri uffici di ufficiarredati.it TM è previsto uno sconto illimitato del 50% dai prezzi di listino.

5 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Per quanto non chiaro nel post invito a "postare" domande e commenti, il collega di Formia e Andrea Meschino che ha scritto il programma e che legge questo blog potranno rispondervi direttamente.

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Buongiorno, noi eravamo presenti a Catania ed abbiamo visto la presentazione di questo programma che sembra di facile uso, molto intuitivo e quindi potrebbe essere un valido strumento per la gestione del Virtual Office.
Essendo poi su piattaforma Internet, anche i clienti avranno un servizio aggiuntivo con la possibilità di consultare i loro contatti in qualsiasi momento.
Ho potuto riscontrare che per alcune categorie di professionisti, questo è un servizio appetibile.
Ciao
Cinzia

Uffici Arredati ha detto...

L'intervento di Cinzia?
Una promozione eccezionale, mi fa piacere che lo fa chi quotidianamente si confronta con queste problematiche.
Ovviamente suggerimenti e critiche sono ben accolte per migliorare quanto già fatto.

lbcformia ha detto...

ti ringrazio Cinzia, per il commento positivo sul software di gestione della segreteria virtuale.
In effetti le richieste di informazioni da parte di professionisti (avvocati, medici, commercialisti e manager di azienda) su questo servizio mi lascia ben sperare per l'incremento di contratti di virtual office del Leonardo Business Center.
Se consideriamo il caso di un professionista che ha assunto una segretaria part time di 20 ore settimanali ha un costo annuale di circa 10 mila euro.
Con un contratto di segreteria virtuale ha lo stesso servizio con la riduzione dei costi fino all'80%, senza considerare il benificio di non avere problemi legati alla gestione del rapporto di lavoro quali appunto le ferie, le malattie, il tfr e le eventuali vertenze sindacali.
Da un punto di vista tecnico rimando ad Andrea Meschino (sviluppatore del My Virtual Office) per le risposte ad eventuali quesiti sulle caratteristiche del programma.
Antonio Candeloro
lbc formia

MyVirtualOffice ha detto...

Ringrazio anche io Cinzia per il suo intervento e lo trovo molto esemplare prechè ha intuito lo spirito di fondo di MyVirtualOffice.
Saremo molto contenti di attivare una demo per Very Office.