26 giugno 2009

Un vantaggio che si ha noleggiando un ufficio arredato

Mi farebbe piacere che apriate un post per ogni vantaggio che ritenete il noleggio di un ufficio arredato dia ai nostri clienti. Successivamente potremmo raccogliere i diversi post ed utilizzarli come strumento informativo/promozionale per i nostri clienti. Eviterei di aggiungere i vantaggi nei commenti, ma aprirei un post nuovo in modo da poter commentare il singolo vantaggio.

Il primo vantaggio che propongo non è certo il più evidente, ma forse per questo a volte ci sfugge; due sere fa ho incontrato un potenziale cliente qui a Modena che cerca un ufficio molto piccolo. Attualmente è ancora un dipendente, ma a breve sarà un lavoratore autonomo è stato lui a dirmi che se dovesse noleggiare un ufficio da noi avrà come vantaggio:

un'unica fattura, un unico fornitore.

Il suo timore è che una volta messosi in proprio, senza una segretaria avrà diversi fornitori (energia elettrica, affitto, condominio, telefonia, internet, pulizie....) con diverse fatture da dover pagare e magari diversi referenti da dover contattare. Per lui avere un unico fornitore consente di lavorare meglio e senza preoccupazioni.

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Potete commentare questo post, se condividete o meno quanto scritto.
Per altri vantaggi vi chiedo di aprire post ad hoc.
Il tutto potrà essere poi raccolto e utilizzato per promuovere i nostri servizi.

Anonimo ha detto...

Operatività immediata, possibilità di aumentare o diminuire gli spazi necessari in breve tempo e senza traslochi.
Possibilità di recedere dal contratto in tempi brevi rispetto a qualunque tipo di contratto di affitto.

stefano catanzaro ha detto...

Sono d'accordo.
Semplicità ed elasticità dei servizi.