13 luglio 2009

Richieste temporary office nel mese di Giugno


Anche il mese Giugno, appena conclusosi nonostante l'inizio dell'estate e l'avvio delle ferie, è risultato portatore di contatti dai vari portali e dal numero verde 800 090 130.
Un dato importante è il ritorno delle richieste sui livelli di Aprile 2009, ma sopratutto che le richieste di Giugno 2009 sono quasi il doppio di quelle del 2008.

Richieste pervenute su ufficiarredati.it, italyofficerental.com, mbcenter.it, ufficiarredatiroma.it, ufficiarredatitorino.it, ufficiarredatimilano.it, domiciliazione.com, ufficiotemporaneo.com,a ffittoufficio.it.

Informazioni e preventivi giunti per vari servizi principalmente day office e uffici residence, noleggio di sale e spazi show room, virtual office e domiciliazioni.
Questo mese più di alti è stato contraddistinto anche dalla polverizzazione delle aree geografiche di interesse e dalle residenza del richiedente - anche richieste da paesi esteri -.


Il mercato degli uffici in Italia non offre solo l’affitto, ma anche la possibilità di noleggiare un ufficio attrezzato. In Italia esistono imprese specializzate nell’offrire tale servizio, 55 business center in 13 regioni italiane agevolano l'imprenditorialità. Il supporto non si ferma solo al noleggio ufficio, ma continua con tutti i servizi adatti a migliorare l'immagine non gravando sul budget.

In questo periodo sul servizio di day office il network ufficiarredati.it applica la promozione 10 giornate di Day Office ad € 800.00 + iva. Acquistando il pacchetto prepagato del noleggio di uffici a tempo si prenota l’ufficio nella città d’interesse in uno o più business aderenti all’iniziativa, eventuali servizi accessori si pagheranno presso il centro ufficio. Le giornate del noleggio si potranno prenotare quando si desidera previa disponibilità.


0 commenti: