15 luglio 2009

Uffici arredati verona

In qualche post precedente si parlava di evidenziare alcune caratteristiche di un Business Center.Una di queste è la possibilità di ampliare i propri spazi in caso di bisogno.
Un nostro cliente , già con un suo ufficio, all'aumentare del lavoro si è trovato nella necessità di avere un secondo ufficio per far fronte alle sue necessità organizzative per solo un mese. Pronti. Dal giorno dopo era già operativo, con la sua scrivania, linea internet, telefono e sapendo già il budget di spesa.
Nel caso avesse avuto bisogno di un ufficio in altra città, il problema sarebbe stato risolto all'istante, essendo Myofficeverona Business Center membro del network di Uffici Arredati con più di 50 sedi in tutta Italia. Con una sola telefonata si ha un ufficio pronto.
Al giorno d'oggi con la velocità con cui si lavora c'è bisognno di rapidità anche nei servizi ed il Business Center penso sia la soluzione ideale.

Stefano Catanzaro
http://www.myofficeverona.com/
info@myofficeverona.com
045 8538988

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Negli anni ho visto clienti seguire questo percorso.
Penso che Pronto Prestiti, non se ne avrà a male se li cito, visto l'ottimo e proficuo rapporto che abbiamo avuto in passato.

Sono partiti con un piccolo ufficio test da noi a Modena, poi un ufficio doppio, poi tre posti ... poi consolidati hanno aperto in centro a Modena un proprio ufficio.

Senza di noi avrebbero avuto spese iniziali elevate (affitti, personale...) che invece hanno contenuto per poi crescere in modo esponenziale.

Business Center Treviso ha detto...

Concordo pienamente con l'amico Stefano: la velocità in un momento di stasi fà la differenza. Magari avessimo tutti i clienti così ricettivi.
Complimenti anche per la qualità dei tuoi post.

A presto
sergio

Cinzia Cresti - Very Office ha detto...

Anche da noi c'è un cliente che,con un pò di diffidenza, è partito l'anno scorso con ufficio ad una postazione per un mese, ed è ancora con noi con un ufficio a tre postazioni.
Cinzia