24 luglio 2009

Uffici arredati verona

Volevo scrivere , continuando ad evidenziare alcune caratteristiche del Business Center come da post precedente. Volevo evidenziare la caratteristica di "disponibilità occasionale". In questi mesi ho notato, chiacchierando di qua e di là che diversi liberi professionisti si sono trovati a lavorare in casa per dare un taglio ai costi, contrastando o il calo di lavoro o la chiusura da parte dell'azienda madre di qualche ufficio di rappresentanza. Cosa ben fatta, ti alzi un' ora dopo, hai tutto sott'occhio , risparmi i soldi della benzina e dell'ufficio. Ormai con la tecnologia da casa si fanno molte cose,ma quando avrai bisogno di un vero ufficio per incontrare qualche nuovo cliente o per fare qualche riunione come si potrà fare?Ci si troverà sicuramente in difficoltà.
In questo caso il Business Center ti sarà di aiuto, noleggiandoti il tuo ufficio arredato o la tua sala riunione, in ambiente professionale, solo per quel giorno. In base all'occasione ti muoverai di conseguenza. Credo sia anche questo un nuovo modo di lavorare, disponibilità dei servizi in base alle esigenze occasionali.

Stefano Catanzaro
http://www.myofficeverona.com/
info@myofficeverona.com
045 8538988

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Il lavoro da casa consente certamente una contrazione dei costi di mobilità, anche una contrazione dell'inquinamento ma la produttività, così mi dicono nostri clienti è più bassa.
Disturbi di vario tipo:magari figli, pausa pranzo più lunga, una concentrazione diversa...
Voi cosa ne pensate?