4 luglio 2009

Ventesima tappa per “L’Umorismo ai tuoi piedi”


Chi di voi non ha mai sorriso di fronte a una vignetta di Lupo Alberto, o avuto per le mani la famosa agenda “Randa” di Smemoranda e il diario “Tremenda”?
O, sfogliato il quotidiano La Repubblica e La Stampa?

Le vignette e la creatività di Gianni Audisio, non solo hanno conquistato questi storici pilastri dell’umorismo e dell’informazione, ma sono state pubblicate inoltre, in innumerevoli riviste come la Gazzetta del Piemonte, il Corriere di Saluzzo, il Corriere di Savigliano e tante altre.
Un professionista così conosciuto nel mondo della satira umoristica, da comparire, grazie alla sua bravura, nel "Dizionario degli illustratori contemporanei".
Gli innumerevoli primi premi in svariate mostre e rassegne umoristiche (Concorso nazionale Acquaviva nei Fumetti, concorso internazionale “Fax for Peace”, concorso “Olio di Satira” etc..) incoronano Audisio come uno dei più importanti vignettisti in circolazione.
La sua imperdibile personale sarà esposta dall’ 1 al 31 luglio, presso gli spazi di O&A Centro Affari.
L’Umorismo ai tuoi piedi è una rassegna umoristica situata all’ingresso del centro uffici O&A Centro Affari, con ingresso libero.
Il filo conduttore de L’Umorismo ai tuoi piedi è appunto l’umorismo: personaggi pubblici o persone comuni, abitudini e atteggiamenti, attualità o politica, nessuno può sottrarsi alla satira.
Seguiranno in ordine sparso le personali di: Marco Fusi, Pietro Francioso, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Giovanni Soria, Carlo Squillante, Atos Careghi (Athos), Ugo Sajni, Mario Magnatti, Tiziano Riverso, Pierpaolo Perazzolli ed altri ancora.

“L’ Umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi -Mo-.
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30.
Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it

0 commenti: