16 settembre 2009

Numero 199

Stefania Minutaglio, coordinatrice nazionale di Chirurgia Estetica SALUS, ha attivato con noi un numero unico 199. La ringraziamo per aver scelto il nostro servizio e per la disponibilità concessa.

Come si chiama e di cosa si occupa?
CHIRURGIA ESTETICA SALUS è una società argentina che offre anche in Italia la possibilità di operarsi a Buenos Aires con un eccellente chirurgo in una clinica al top, spendendo una cifra piccolissima. Chirurgia Estetica SALUS mette a disposizione chirurghi eccellenti e cliniche all'avanguardia, un'accoglienza curata in ogni minimo dettaglio, un'assistenza costante da parte di personale Italiano, copertura assicurativa e garanzia contro ogni rischio. Il vantaggio economico è divuto esclusivamente al cambio valutario: materiali e protesi sono al top della qualità, mentre i prezzi sono low cost.

Possiede anche un sito web?
Si, www.chirurgiaesteticasalus.com

Perché ha deciso di acquistare un numero unico 199?
Per offrire ai nostri clienti la possibilità di un numero unico sul territorio nazionale. La nostra sede è a Buenos Aires, e avendo deciso di aprire al mercato italiano, abbiamo scelto un riferimento unico per i nostri clienti.

Il suo numero 199 è stato pubblicizzato?
E’ pubblicato con la massima visibiltà sul nostro sito, e anche su tutto il nostro materiale a stampa (brochure, volantini, biglietti da visita ecc.)

Tra le tante società di servizi che si occupano della vendita di numeri 199 perché ha scelto di attivarne uno con il Michelangelo Business Center di Modena e come ci ha trovato?
Vi abbiamo scoperto con Google, paragonato con altri operatori del settore, valutato tariffe e servizi, e infine scelto per il miglior rappoto qualità/prezzo.

Come giudica la procedura d’ordine del numero 199 e la nostra assistenza?
La procedura è stata davvero semplice, e ha richiesto solo una manciata di minuti. Compilando un semplice modulo di richiesta direttamente dal sito, abbiamo ricevuto un’assistenza immediata. Non appena ricevuto il nostro pagamento, la M.B.C. ha provveduto ad attivare la linea e tutti i servizi ad essa collegati nell’arco della stessa giornata!

Ha valutato anche la possibilità di acquistare un numero 800 invece del 199?
Sarà un utile servizio per i nostri clienti, che valuteremo senz’altro in un prossimo futuro.

0 commenti: