15 settembre 2009

Performance Trainig presso Myofficeverona

In questi giorni si è svolto presso Myofficeverona Business Center la seconda di sette puntate del “Performance Training” gestito dalla ATTUA s.r.l.
Si tratta di una nuova ed innovativa tecnica di formazione che usa i metodi del coaching. Il “Performance Training”, utilizzato in questo caso per un gruppo di manager di una nota azienda del Nordest, prevede dopo un incontro individuale all’inizio del percorso, la somministrazione di sette moduli:
Il Profilo Personale DISC©, Comunicazione assertiva, Team Leadership, Coaching, La Delega, Time Management, Gestione della Performance.
Durante gli incontri formativi, i partecipanti (minimo 2 / massimo 6 persone) sono seduti intorno ad un tavolo insieme al loro trainer (coach). Si fa uso solo del materiale didattico distribuito durante l’incontro e del flip-chart (lavagna a fogli mobili).
Ogni modulo formativo si suddivide in due parti. La prima parte è dedicata al Piano d’Azione del modulo precedente, dove i partecipanti riferiscono delle esperienze fatte e si confrontano con gli altri. Mentre nella seconda parte vengono somministrati i contenuti del nuovo modulo.
Fra un modulo e l’altro, i partecipanti sono seguiti dal loro coach (Ing. Günter Isbrandt, Amministratore Unico della Attua s.r.l.) via telefono e tramite e-mail nell’esecuzione del loro Piano d’Azione inerente al modulo precedente.
Usando le strutture del Myofficeverona Business Center , ci spiega il trainer Günter Isbrandt, consente di avere una configurazione professionale nelle vicinanze dell’Aeroporto di Verona, ottimizzando così tempo e costi, sia per la Attua s.r.l. sia per il nostro cliente.
Per chi fosse interessato

Günter Isbrandt
attua s.r.l.
Tel./Fax: +39-045-852 17 96
Mobil: +39-320-237 69 69
www.attua.com

Stefano Catanzaro
info@myofficeverona.com
www.myofficeverona.com
0458538988

1 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Ritengo che parlare dei nostri centri uffici e di chi li vive (i nostri CLIENTI) sia la migliore soluzione per farci conoscere e per far capire quanti problemi possiamo risolvere.

Se ognuno di noi raccontasse la storia di un cliente ne trarremo visibilità e soddisfazione del cliente.

Eva Luberto lo ha fatto con alcuni clienti virtuali e lo ha pubblicizzato nel nostro sito ilnumeroverde.it. Noi siamo contenti perchè diamo una prova concreta dei servizi e loro sono felici che si parli di loro nel web.