14 settembre 2009

Stiamo uscendo dalla crisi?





Di solito le richieste del temporary office vengono segnalate in un post ad inizio mese e riguardano tutto il mese precedente, questa volta anticipiamo e lo facciamo diversamente perchè
dal 31 agosto 2009 al 4 settembre 2009 (una sola settimana lavorativa) sono state davvero tante le richieste pervenute tramite email e contatto telefonico direttamente a noi. I siti attraverso cui hanno richiesto informazioni e preventivi sono ufficiarredati.it, italyofficerental.com, ed i vari minisiti. Ovviamente i grafici non tengono conto di richieste pervenute direttamente ai centri uffici e non tracciabili dalla sede di Modena.

Dai grafici si può notare come diverse siano state le richieste e le città interessate (nord e centro Italia), la richiesta maggiore è stata per il day office e l'ufficio residence e le città con il maggior contatto sono state Milano e Roma. Il conteggio è stato fatto per richieste generiche e richieste specifiche al singolo centro.

Come mai questo boom ad inizio settembre che è anormale se confrontato con lo scorso anno:


- segnali di ripresa


- boom dopo lo stop marcato di luglio e agosto


- maggiore conoscenza dei nostri servizi


- accresciuta visibilità dei nostri siti


Cosa ne dite?




1 commenti:

stefano catanzaro ha detto...

Cambio di mentalità, taglio dei costi , nuova concezione del lavoro e maggiore conoscenza dei nostri siti sono alcuni motivi di questo aumento di richieste, anche presso di noi.

Stefano