2 settembre 2009

Ventiduesima tappa per “L’Umorismo ai tuoi piedi”


Carlo Squillante è un vulcano di idee: autore di grafica e scritture umoristiche, direttore creativo e manager di marketing, è inoltre ideatore de l'Associazione Nazionale Umoristi e de “Il FestiValtravaglia dell'Arte Leggera” .
Una carriera iniziata nel 1967 e che svilupperà all’insegna della versatilità fra pubblicità e disegno umoristico: grandi aziende infatti come Fiat, Nestlè, Paper Mate, Fisher Price, Touring Club Italiano, Campari, Perugina, Gillette, lo sceglieranno per la realizzazione di proprie pubblicità, riviste come Topolino, Il Sole 24 ore, Il Corriere della sera, La Repubblica, Smemoranda, La Settimana Enigmistica e tante altre, hanno pubblicato più volte le sue vignette.
Squillante è una vera autorità nel campo dell’umorismo e della grafica pubblicitaria, tanto che alcuni quotidiani locali hanno segnalato l’esposizione delle sue tavole umoristiche a Carpi, con largo anticipo.
La personale di Carlo Squillante sarà esposta dall’1 al 30 settembre presso gli spazi di O&A Centro Affari.
Seguiranno in ordine sparso le personali di: Athos Careghi, Pierpaolo Perazzolli, Pietro Francioso, Zap & Ida, Liviano Riva, Lele Corvi, Giovanni Soria, Ugo Sajni, Mario Magnatti, Tiziano Riverso, ed altri ancora.

“L’Umorismo ai tuoi piedi”
è una rassegna umoristica con ingresso libero, nata nel 2007 ed ospitata presso “O&A Centro Affari”.
Ogni mese 15 opere umoristiche, visibili dal lunedì al venerdì, dal mattino al pomeriggio,vengono esposte in questa location d’eccezione: “O&A Centro Affari’’ è infatti un business center, in cui gli uffici sono in affitto temporaneo.
Un ambiente professionale e accogliente ma allo stesso tempo dinamico, così come è innovativa l’idea di questa rassegna permanente.

“L’ Umorismo ai tuoi piedi’’ realizzata con la collaborazione dei “Locali del Sorriso’’ avrà luogo presso gli spazi di ‘’O&A CENTRO AFFARI’’, viale L.Ariosto 14/B a Carpi -Mo-.
La mostra, con ingresso libero seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 -14.30/18.30. Per Informazioni: 059.687750
Angela Malagoli Oscar Sacchi
info@oeacentroaffari.it

0 commenti: