5 ottobre 2009

Esempio di cliente soddisfatto

Il cliente soddisfatto torna e ritorna. Nella giornata di ieri ho ricevuto al numero verde una telefonata da un' azienda attualmente cliente presso il centro Executive di Genova e Best Ideas Pescara ed ex cliente del centro Executive Brescia.
Le diverse sedi mi parlano del cliente come di un'azienda serissima e professionale, -tutti vorremmo clienti così - il cliente mi ha telefonato per chiedermi un preventivo per il noleggio di un ufficio a tempo non breve nella zona Magliana di Roma. Parlando al telefono mi ha anche anticipato che dovrebbe, con il nuovo anno, prendere nuovamente un ufficio a Brescia-magari nel nuovo piano-ed ho chiesto come si trovava a Pescara e Genova e la risposta è stata:"benissimo!"
Questo cliente, lo definisco così anche se con me per la sede di Modena non ha rapporti, continua a rivolgersi a noi poichè ha trovato nelle sedi:
- professionalità
- qualità dei servizi
- ottimale combianzione prezzo/qualità
Per me il cliente è un cliente del gruppo, del network, di ognuno di noi. Il buon servizio erogato da Brescia prima, Pescara e Genova dopo, ha permesso o permetterà di collocare anche un ufficio a Roma.
Quando svolgiamo il nostro lavoro riflettiamo anche sugli affitti che questo può produrre su altri centri e sentiamoci sempre parte attiva di un gruppo dove il nostro lavoro potrebbe influenzare il fatturato di altri centri.
Gianluca Mastroianni

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Il post è in ritardo di qualche giorno ma non il concetto che volevo esprimere.
Il GRUPPO è la nostra forza pur nell'AUTONOMIA e nel RISPETTO DEL NOME che ogni centro uffici ha e che negli anni ha rafforzato. Gli individualismi o le chiusure nel tempo non pagano.

Questo post come altri ne sono un esempio.

stefano catanzaro ha detto...

D'accordo!