19 ottobre 2009

Il Sole 24 Ore, Ilnumeroverde.it e MBCenter

Dopo l'articolo del Sole 24 Ore sulla segretaria in multiproprietà di cui abbiamo parlato in questo blog ad inizio Settembre, il quotidiano economico italiano più importante torna a parlare indirettamente di un business center.

Lo ha fatto lo scorso 12 Ottobre dedicando un articolo ai numeri verdi 800 e intervistando un'azienda romana e la responsabile commerciale di un'altra azienda il cui sito internet è www.ilnumeroverde.it : Eva Luberto.
Ilnumeroverde.it è il sito di prodotto che noi di MBCenter da alcuni anni abbiamo realizzato ad hoc per promuovere i numeri verdi, i servizi di risposta telefonica abbinata al numero verde e da qualche tempo anche i numeri 199.
Non avendo contatti diretti con giornalisti e testate economiche ci fa piacere che la nostra visibilità web trovi visibilità anche presso interlocutori privilegiati come i giornalisti.

Leggendo l'articolo ci ha stupito che accanto alla Telecom e a Mediacare si parli de Ilnumeroverde e non perchè non ci riteniamo bravi nel nostro lavoro, ma perchè sul mercato ci sono molte società che commercializzano numeri verdi.

Come amministratore di MBCenter, mi fa enorme piacere che il nome di Eva Luberto, intervistata per questa occasione, compaia nell'articolo essendo la persona con cui i nuovi clienti e i potenziali clienti entrano in contatto quotidianamente.

La visibilità che ci da e ci ha dato il web ritengo sia uno dei motivi che anche questa volta ha fatto parlare di noi oltre il fatto che abbiamo centinaia di clienti soddisfatti e "coccolati" dal servizio assistenza clienti (si legga Eva Luberto).

In basso la scansione dell'articolo, buona lettura.








0 commenti: