30 ottobre 2009

Myofficeverona a disposizione del cliente

Un piccolo esempio di come si può usare un Business Center :
mi telefona un cliente che usa l'ufficio a giornata ogni tanto chiedendomi:
"Sig. Stefano mi devo incontrare con un cliente tra mezz'ora, ma non ho stampato delle cose, se le invio una mail con il file me lo può stampare e mi riserva un ufficio per incontrarlo, ho i minuti contati e non so come fare. Risposta: certo invii tutto e troverà tutto sul tavolo." Così è stato con la soddisfazione mia e del cliente.

Stefano Catanzaro
http://www.myofficeverona.com/
info@myofficeverona.com

045 8538988

3 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Quello che scrive Stefano può essere un motto per chi vuole aprire un centro uffici e in questo momento - almeno dalle telefonate che ricevo penso siano diversi - per spiegare cosa fa un business center: trova soluzioni ai problemi dei clienti.

In questo caso ufficio subito pronto e files stampati e messi sul tavolo di lavoro.

Ottimo Stefano, i clienti tornano da noi per queste attenzioni che gli diamo.

Business Center Treviso ha detto...

Grande Stefano...

anche a me è successa una cosa simile! Un cliente, che aveva noleggiato un "ufficio pronto" per selezioni, mi chiama avvertendomi di essere in ritardo di 30 minuti. Io ho proposto di intrattenere il candidato facendo compilare un form che utilizzo in ufficio per la ricerca di commerciali: lui chiaramente è rimasto entusiasta della celere soluzione.

Questo significa partecipare al Business dei nostri clienti! Non diamo solo "spazi a noleggio" ma anche "soluzioni".

Un caro saluto
sergio

BUSINESS CENTER TREVISO
info@businesscentertreviso.it
Numero Verde 800 984578

Uffici Arredati ha detto...

Nei prossimi giorni vi racconterò cosa è successo la scorsa settimana e cosa abbiamo dovuto fare per soddisfare una grande azienda che da giorni si congratula con noi.
Penso che un hotel non sarebbe stato in grado di risolvere così tanti problemi che il cliente ha avuto con il suo corriere-