9 ottobre 2009

Questa domenica non sai cosa fare? Vieni a Carpi!


Come ogni anno Carpi ospiterà la Maratona d'Italia memorial Enzo Ferrari: la partenza è prevista domenica 11 ottobre alle ore 8.30 da Maranello, per poi proseguire a Formigine, Modena, Soliera con arrivo in Piazza Martiri a Carpi.
Un evento di richiamo internazionale che porrà la nostra città e soprattutto il centro storico, al centro dell’attenzione grazie alla diretta TV e ai numerosi eventi,come conferenze stampa e premiazioni, organizzati per l’occasione.
Un momento imperdibile per conoscere Carpi in una grande giornata di festa: domenica infatti non solo i maratoneti animeranno la città ma anche flotte di appassionati e turisti si ritroveranno in Piazza Martiri a festeggiare l’arrivo dei maratoneti.
Per chi all’ultimo minuto volesse partecipare alla corsa, le iscrizioni saranno chiuse sabato 10 ottobre alle 19 con possibilità di effettuare online il pagamento per la partecipazione.
Per tutti gli altri invece, O&A Centro Affari invita a visitare Carpi domenica, in occasione di questa 22esima edizione della gara, approfittando anche di simpatiche iniziative come il Pasta Party presso il Ristorante Idea 3 dalle ore 11.30 alle ore 16.


Elisa Pelliciari per O&A Centro Affari

2 commenti:

Uffici Arredati ha detto...

Bella giornata di sport con visibilità su Rai 3 e Rai Sport.

stefano catanzaro ha detto...

Maratona? Qua bisogna mandare Ermanno.